View Full Version : eccoci con un bel sondaggio per sandra e punteggi.
cippa lippa
22-06-2002, 00:45
ciao a tutti ragazzi.vorrei iniziare un sondaggino riguardante i sistemi che avete di discho\i fissi.
Che punteggi fate??inserite anche la vostra config cn i vari hdd ovviamente.
Io con due hdd da 40 gigi gxp120 e controller highpoint su epox che vedete sotto effettuo circa 48.000 punti(vedete un post un pò più sotto).
Avanti!!!
faccio solo 27449 con i miei maxtor atau133 40gb. perche???:confused: :confused: :confused: :confused:
ho aperto un forum su questo, non avevo notato il tuo. Mi scuso con tutti:rolleyes:
cippa lippa
22-06-2002, 08:10
mooolto strsano...i mator quanto ho sentito nn vanno bene in raid..hanno qualche problemino...ma la diffderenza da prima la noti?cioè vedi il tuo sis che è più veloce o no?
ps:avevi aperto un forum??D:;D:
Dalla tua risposta mi sembra di capire che secondo te il punteggio è buono:eek: :eek:
Pensa che in paragone con 2 atau66 in raid 32000:confused:
Il sistema l'ho fatto partire subito in raid 0, quindi non ho termini di paragone;)
cippa lippa
22-06-2002, 14:57
Originariamente inviato da Ryu
[B]Dalla tua risposta mi sembra di capire che secondo te il punteggio è buono:eek: :eek:
Pensa che in paragone con 2 atau66 in raid 32000:confused:
Il sistema l'ho fatto partire subito in raid 0, quindi non ho termini di paragone;)
Ehmm aspetta nn ho ben capito.cosa intendi per "mi sembra di capire che per te il punteggio è buono".
Pensa che in paragone con 2 ata66 in raid...ma che hai scritto??
Ciao
cippa lippa
22-06-2002, 15:00
aspe ma forse ti riferivi ai tuoi..no no,ho sbagliato a scrivere è vero.
Strano nel senso che è basso come punteggio per avere un raid0,ma normale (sec me cmq poco anche se vanno male)in quanto non vanno bene i maxtor in raid,tutto qui.
27.000 è un punteggio da singolo hdd...e nemmeno dei più belli...
allora le vedi le differenze cmq tu?cioè in ambiti normali vanno bene i 2hdd?
prova a fare anche un test con nero,come ho fatto io,e vedi che punteggi ti dà di transfer rate
ora mi piaci;)
Provo adesso con nero poi repost:)
Tanks:cool:
risultato: 7886 kb/sec:(
Non ti sembra basso?
cippa lippa
22-06-2002, 15:59
ti sei dimenticato un numero vero??dimmi di si dimmi di si per favore,altrimenti siamo messi davvero male..
ciao e fammi sapere così posso giudicare.
ciao
cippa lippa
28-06-2002, 13:14
nessun altro??
ma io ho fatto lo striping da 64k,meglio farlo di 16k o di 32k..nn so esattamente cosa voglia dire!
quacuno me lo spiega??
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.