ITAsimo456
24-01-2016, 13:21
Salve.
3 giorni fa, ho installato un'applicazione. Il computer, dopo pochi minuti lo schermo è diventato nero e il pc si è freezato alla schermata della scheda madre. Ho disinstallato l'applicazione e tutto ha funzionato correttamente.
Oggi ho messo la modalità fullscreen a mozilla e ha fatto la stessa cosa. Dopo qualche ora, sento un odore che avevo già sentito molti mesi fa quando un cavo toccava il dissipatore della CPU, controllo i cavi, mi alzo e noto che lo schermo è nero. Provo a spegnere il pc dal pulsante d'accensione, ma
non funzionava, quindi, ho spento dall'alimentatore. Provo a riaccendere, stessa cosa. Controllo nuovamente i cavi, provo le ram ma senza successo.
(una a una in ogni slot)
Il computer non si accende più, freezato in una schermata nera.
Grazie in anticipo.
HW:
CPU: AMD FX 8150 Eight Core da circa 3.4 GHz
GPU: AMD ATI Radeon HD 5750 1/2 GB DDR5
Alimentatore: Preso in fiera, sconosciuto.
HDD: 3HDD da 1TB l'uno che hanno ormai tutti 7-8 anni.
Ram: 2 Kingston da 4GB DDR3 l'una.
Il case non ha speaker.
3 giorni fa, ho installato un'applicazione. Il computer, dopo pochi minuti lo schermo è diventato nero e il pc si è freezato alla schermata della scheda madre. Ho disinstallato l'applicazione e tutto ha funzionato correttamente.
Oggi ho messo la modalità fullscreen a mozilla e ha fatto la stessa cosa. Dopo qualche ora, sento un odore che avevo già sentito molti mesi fa quando un cavo toccava il dissipatore della CPU, controllo i cavi, mi alzo e noto che lo schermo è nero. Provo a spegnere il pc dal pulsante d'accensione, ma
non funzionava, quindi, ho spento dall'alimentatore. Provo a riaccendere, stessa cosa. Controllo nuovamente i cavi, provo le ram ma senza successo.
(una a una in ogni slot)
Il computer non si accende più, freezato in una schermata nera.
Grazie in anticipo.
HW:
CPU: AMD FX 8150 Eight Core da circa 3.4 GHz
GPU: AMD ATI Radeon HD 5750 1/2 GB DDR5
Alimentatore: Preso in fiera, sconosciuto.
HDD: 3HDD da 1TB l'uno che hanno ormai tutti 7-8 anni.
Ram: 2 Kingston da 4GB DDR3 l'una.
Il case non ha speaker.