View Full Version : aiuto custodia 6s che copra il colore
iorfader
24-01-2016, 07:36
esistono custodie che coprano interamente il colore dell'iphone? hanno regalato a mia sorella un 6s rosa.... e siccome vorrei prendermelo io, mi chiedevo se esistesse una custodia per 6s che copra interamente il colore( non cerco quelle custodie a portafoglio)?
Androider
24-01-2016, 09:15
Il colore ti fa schifo?
iorfader
24-01-2016, 10:12
Il colore ti fa schifo?
si del cellulare... mica posso andare in giro con un cellulare rosa...
bio.hazard
24-01-2016, 12:11
per potere, puoi benissimo, se poi non ti piace è un'altro paio di maniche.
prova a guardare le custodie della Otterbox: oltre a coprire tutto, l'iPhone diventa pure antiproiettile.
Androider
24-01-2016, 16:29
Rivendilo.
Rose Gold è uno dei colori più belli sugli iPhone, non c'era quando ho preso il mio 6 purtroppo. Certo che se nel 2016 c'è ancora gente che associa il colore rosa alla donna siamo davvero messi bene.....
Secondo me è bello, anche per un uomo.
Se proprio non vuoi che si veda vai in un centro commerciale e prova qualche custodia. In quasi tutte si vede una parte della scocca.
Rivendilo.
Beh, così ci perde minimo 150€.... Con 30€ prende una cover.
in ogni caso l'anellino del touchid rosa te lo devi tenere quello non lo copri
buona parte delle custodie copre il retro ma almeno in parte si vedrà il rosa nella parte bassa dove c'è il connettore delle cuffie e i buchi per l'altoparlante...
non è la fine del mondo direi ma questo è uno dei motivi per i quali non comprerei mai un iPhone rosa...
le ragazze possono benissimo prendere delle cover fucsia, rosa, violetto ecc. e partire dal iPhone silver che è quello più neutro di tutti
Comunque siamo nella sezione sbagliata ;)
iorfader
26-01-2016, 10:34
non ci vedo niente di male ad associare il rosa alle donne, vorrei vedere voi ad andarvi a comprare una macchina rosa, non fate i puritani del cavolo come al solito. comunque se l'è tenuto lei e mi sono preso un altro io :D non è accettabile andare in giro con un cellulare rosa dai.
non ci vedo niente di male ad associare il rosa alle donne, vorrei vedere voi ad andarvi a comprare una macchina rosa, non fate i puritani del cavolo come al solito. comunque se l'è tenuto lei e mi sono preso un altro io :D non è accettabile andare in giro con un cellulare rosa dai.
Tra un auto rosa ed un cellulare gold rose io vedo una certa differenza. A me piace più quello del dorato ad esempio.
iorfader
26-01-2016, 11:55
Tra un auto rosa ed un cellulare gold rose io vedo una certa differenza. A me piace più quello del dorato ad esempio.
mah, io non considero nemmeno quello dorato...
bio.hazard
26-01-2016, 11:55
non è accettabile andare in giro con un cellulare rosa dai.
qui da me ne vedo diversi di maschietti con il rose gold e non ho ancora visto nessuno deriderli o porsi particolari problemi circa la loro virilità (vera o presunta).
:D
mah, io non considero nemmeno quello dorato...
Il mio è grigio, ma i gusti sono personali
CarlosGarcia
26-01-2016, 12:14
Credo esistano anche delle "cover" adesive, che coprono tutto..
Oppure fai un bel lavoro con il plastidip, stando molto attento a coprire tutto quello che non deve essere spruzzato :D
iorfader
26-01-2016, 14:45
qui da me ne vedo diversi di maschietti con il rose gold e non ho ancora visto nessuno deriderli o porsi particolari problemi circa la loro virilità (vera o presunta).
:D
guarda che non me ne frega niente di quello che pensano gli altri, per me non è da maschi
CarlosGarcia
26-01-2016, 14:53
Questa conversazione sta andando decisamente nella direzione giusta.. 😬
Ziosilvio
26-01-2016, 14:57
Abbiamo una sottosezione dedicata ad iPod ed iPhone.
E: no, nemmeno in quella si può litigare. Meno che mai per motivi tanto banali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.