PDA

View Full Version : Auricolare con microfono per Samsung Galaxy S5

luca tm
23-01-2016, 09:49
Salve ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Non ho trovato una sezione più adatta, mi scuso se sono OT qui. Cerco degli auricolari con microfono per una mia amica. Mi servirebbe qualcosa di estremamente resistente visto che li usa molto e ne rompe uno al mese. Non voglio quindi la solita cuffietta da 5/10€ che dopo poco inizia a dare problemi. Considerate che si tratta di un qualcosa da dare ad una ragazza che li usa a lavoro, quindi mi servirebbe qualcosa che sia abbastanza gradevole alla vista e che non abbia colori accesi.
Non servono per ascoltare la musica, principalmente li utilizzerà per chiamare. Come budget direi che possiamo stare anche sui 30/40€ se si trova qualcosa che sia davvero buono a livello qualitativo. Grazie :)

c.m.g
25-01-2016, 16:39
Io, qualche anno fa, presi delle Xiaomi Pistons II, ricoperte nel filo in kevlar e cassa in alluminio, dalla Cina a pochi euro e, pur maltrattandoli da sempre, sono ancora integri e suonano bene.

Ora esiste la versione 3, ma non so se ha questa resistenza.

Non conosco a fondo tutti gli auricolari, ma sulla base della mia esperienza, posso consigliartele. Sono delle in-ear.

Unico neo, occhio che ci sono molti falsi in giro.

Fammi sapere, se interessata che ti passo il negozio online in messaggio privato, contattami pure in privato.