PDA

View Full Version : Problema ripetitore

Corby25
22-01-2016, 20:43
Salve, ho un adattatore Sitecom Wireless extender 300N che però mi da qualche problema. Quando si spegne il router primario dal quale accinge il segnale l'extender si scollega. Nel senso:quando riaccendo il router primario l'extender perde il segnale con esso e io devo riconfigurarlo per fargli riprendere il segnale. E' molto fastidioso, come posso risolvere?
Grazie

aled1974
22-01-2016, 21:00
sul manuale allegato non si accenna a nulla in proposito?

ciao ciao

Corby25
22-01-2016, 21:07
sul manuale allegato non si accenna a nulla in proposito?

ciao ciao

No... Spiega solo come installarlo

fdm91hu
24-01-2016, 12:57
Non è che magari va in standby e va "riattivato"? Se ti connetti alla pagina del router primario DOPO il riavvio, ti risulta che l'extender sia connesso (se esiste la possibilità di vedere i dispositivi collegati) oppure non lo vede proprio? Nel secondo caso potresti dover semplicemente premere il pulsante WPS sul ripetitore per risvegliarlo dallo sleep.
Ma cosa più importante: perché spegni il modem? :O

Corby25
24-01-2016, 15:29
Non è che magari va in standby e va "riattivato"? Se ti connetti alla pagina del router primario DOPO il riavvio, ti risulta che l'extender sia connesso (se esiste la possibilità di vedere i dispositivi collegati) oppure non lo vede proprio? Nel secondo caso potresti dover semplicemente premere il pulsante WPS sul ripetitore per risvegliarlo dallo sleep.
Ma cosa più importante: perché spegni il modem? :O
Allora, dopo provo quello che mi hai detto. Comunque lo spegno magari quando cade la luce, quando internet va lentissimo (e anche qui non so perché,dopo il riavvio riprende a funzionare bene) oppure di notte che ho impostato lo spegnimento automatico