View Full Version : Problema ripetitore
Salve, ho un adattatore Sitecom Wireless extender 300N che però mi da qualche problema. Quando si spegne il router primario dal quale accinge il segnale l'extender si scollega. Nel senso:quando riaccendo il router primario l'extender perde il segnale con esso e io devo riconfigurarlo per fargli riprendere il segnale. E' molto fastidioso, come posso risolvere?
Grazie
aled1974
22-01-2016, 21:00
sul manuale allegato non si accenna a nulla in proposito?
ciao ciao
sul manuale allegato non si accenna a nulla in proposito?
ciao ciao
No... Spiega solo come installarlo
Non è che magari va in standby e va "riattivato"? Se ti connetti alla pagina del router primario DOPO il riavvio, ti risulta che l'extender sia connesso (se esiste la possibilità di vedere i dispositivi collegati) oppure non lo vede proprio? Nel secondo caso potresti dover semplicemente premere il pulsante WPS sul ripetitore per risvegliarlo dallo sleep.
Ma cosa più importante: perché spegni il modem? :O
Non è che magari va in standby e va "riattivato"? Se ti connetti alla pagina del router primario DOPO il riavvio, ti risulta che l'extender sia connesso (se esiste la possibilità di vedere i dispositivi collegati) oppure non lo vede proprio? Nel secondo caso potresti dover semplicemente premere il pulsante WPS sul ripetitore per risvegliarlo dallo sleep.
Ma cosa più importante: perché spegni il modem? :O
Allora, dopo provo quello che mi hai detto. Comunque lo spegno magari quando cade la luce, quando internet va lentissimo (e anche qui non so perché,dopo il riavvio riprende a funzionare bene) oppure di notte che ho impostato lo spegnimento automatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.