PDA

View Full Version : Monitor IPS o TN?

_DDL_
22-01-2016, 17:27
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo chi si interesserà alla discussione.. Ho bisogno di un monitor di cui farò uso principalmente per gaming... Non mi definisco un hardcore gamer, ma gli fps belli frenetici alla cod mi piacciono molto... Proprio per questo mi è salito il fortissimo dubbio sul fatto del prendere o no un monitor IPS... Il budget massimo è di 180€ circa.. L'indecisione era fra un asus vx238h è un vx239h.. Sono indirizzato verso il 239h, perché come qualità di colori gli ips sono davvero meglio, e penso che anche la qualità visiva abbia il suo ruolo importante nei giochi.. Però informandomi un po' pare che 5ms siano tantini.... Voi cosa mi consigliate? Sono nell'indecisione più totale...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_DDL_
23-01-2016, 19:24
Aggiorno..

_DDL_
30-01-2016, 09:52
Up

icezxr
31-01-2016, 09:37
Guarda, io ho un IPS da 6ms e problemi non ne ho mai avuti, poi tu stesso dici di non essere un hardcore gamer, quindi punterei più sulla qualità di immagine che la velocità del pannello.
Un consiglio, prendilo su Amazon, nel malaugurato caso qualcosa non ti piacesse o fosse difettoso ti fanno il cambio o il reso a senza problemi.