Redazione di Hardware Upg
22-01-2016, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/bloccate-780-milioni-di-pubblicita-moleste-da-google-solo-nel-2015_60494.html
La compagnia di Mountain View ha rilasciato il report annuale delle operazioni di smaltimento banner molesti all'interno del proprio circuito pubblicitario
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per tutto il resto c'è adblock.
Axios2006
22-01-2016, 15:30
Per tutto il resto c'è adblock.
Appunto. D'altronde come possono i gestori di siti pensare che i visitatori gradiscano banner a tutta pagina, video che partono da soli, vincite di milioni di euro o di telefoni, di avvisi di antivirus da aggiornare e roba varia?
Ben vengano i banner non molesti e non truffaldini.
Di cui 700mln generate dalla stessa Google :O
pingalep
22-01-2016, 19:17
sia hwupgrade che toms hanno questi banner tremendi, che quando ci navigo su un pc senza adblock sul momento mi sento quasi più leale, mi viene quasi da aprire un ad, poi iniziano a romperti le scatole aprendosi da soli a tutta pagina.
sembrano uno di quei giochi nintendo brain training, trova la x per chiudere nel minor tempo possibile, carino ma dopo 5 minuti scarico adblock e via.
chissà poi perchè non vendono pubblicità più selezionate, mi faccio spiare da anni, lo sanno che cerco attrezzatura da arrampicata e hdd al momento, ne sono certo! e allora cribbio fatemi vedere delle offerte sugli hdd da 8tb, gli extreme pro 480gb e dei rinvii in set da 10 a un prezzo decente lol!
massimopat
22-01-2016, 22:13
Oramai senza adblock navigare è diventato impossibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.