PDA

View Full Version : XCOM 2: mod già dal primo giorno di rilascio

Redazione di Hardware Upg
22-01-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xcom-2-mod-gia-dal-primo-giorno-di-rilascio_60480.html

XCOM 2 avrà le sue mod già dal primo giorno di rilascio. Long War Studios infatti ha stretto una partnership con Firaxis Games e 2K per la creazione di contenuti volti a modificare il gioco originale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rommie
22-01-2016, 16:46
Dal numero di commenti immagino che il gioco vi sia piaciuto quanto a me, ovvero è una cag..........zesca !

Niente a che vedere con il livello strategico degli originali o dei Jagged Alliance.

Bestio
22-01-2016, 20:26
A me invece il primo "reboot" è piaciuto tantissimo, e attendo con ansia questo seguito!
Proprio da amante degli originali X-Com, tra i miei giochi preferiti di sempre, ho apprezzato vedere finalmente un reboot che è riuscito sia rinnovarsi, tenendo comunque fede all'originale, sopratutto il suo CS a turni e lo sviluppo della ricerca! :ave:

Perlomeno non lo hanno trasformato nell'ennesimo pseudo FPS come Fallout, (anche se ci hanno provato con "The Bureau")

icoborg
23-01-2016, 08:51
Perlomeno non lo hanno trasformato nell'ennesimo pseudo FPS come Fallout, (anche se ci hanno provato con "The Bureau")

ho seriamente rischiato il collasso provandolo.

Noir79
24-01-2016, 13:03
Il reboot di XCom é un piccolo capolavoro giá di suo, e il mod Long War lo porta a livelli abbondantemente superiori all'originale Microprose.

Non vedo l'ora di provare il seguito!!

Bestio
24-01-2016, 14:50
ho seriamente rischiato il collasso provandolo.

Io cerco di autoconvincermi che non sia mai esistito, un po come Syndicate 2012 (che non è mai esistito vero? E' stato solo un brutto sogno vero?)

emanuele83
25-01-2016, 07:20
a me unknown e within sono piaciuti, primi e unici 5 euro spesi su steam in vita mia (per il within). non sapevo esistesse un mod, vedrò di provarlo asap.

Noir79
25-01-2016, 11:54
a me unknown e within sono piaciuti, primi e unici 5 euro spesi su steam in vita mia (per il within). non sapevo esistesse un mod, vedrò di provarlo asap.

Se vuoi provare il mod abbondanti informazioni sono anche reperibili sul reddit ufficiale di xcom... nonché sul Thread Ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2511043) qui su HWU!