PDA

View Full Version : [DOMANDA] Fibra Telecom vs Adsl 20 Vodafone

Addafree
22-01-2016, 13:27
Salve.

Voglio abbandonare Infoladra e passare ad un'altro operatore, devo decidere tra Tim e vodafone.
Tim Smart Fibra e Vodafone Super adsl.
Vodafone non ha la fibra nella mia zona quindi devo per forza accontentarmi della Adsl mentre Tim ha la fibra ma il venditore del negozio me ha detto che non posso sapere a che velocitą arriverą il segnale.
Visto che a lungo termine Tim mi costa molto di pił non avere la certezza di una velocitą soddisfacente mi lascia perplesso se aprire questo contratto, a vantaggio oltre la presunta velocitą la durata del contratto di 30 mesi, l'installazione del modem da parte di un tecnico (sono capace ma fatto da un'altro e meglio) e timvision (modem regalato dal negozio) di qui son sicuro che i contenuti gratuiti sono ridicoli ma se non ho capito male le partite di calcio costano poco.
Vodafone costa meno sicuramente la linea adsl sarą soddisfacente , il negozio mi ha assicurato totale assistenza in caso di problemi (anche se sarą semplicemente assistenza telefonica negozio vs. vodafone) ma 40 mesi di contratto mi sembrano una follia e skyonline per 6 mesi.
Consigli pls.