Pedreddu
22-01-2016, 02:19
Come da titolo vendo i seguenti componenti nuovi, in blocco quindi non smembro.
CPU: intel g3220 nuovo in blister, mai montato
Mobo: asus h81m-k acquistata a fine marzo 2015 su amazon quindi ancora in garanzia ed usata solo per pochi mesi, completa di scatola, mascherina e manuali
PREZZO: 85€ spedizione inclusa
90€ spedizione inclusa se volete un dissipatore arctic alpine 11GT Rev 2 nuovo ancora imballato
REGOLE:
NON SMEMBRO quindi evitate di chiedere o mandare PM
NON LIMO, il prezzo essendo nuove di zecca è più che buono
Code veloci e pubbliche, massimo 12H. Se entro tale tempo non ricevo scambio dati e conferma si perde automaticamente la coda, il primo che paga si porta via le componenti
Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche su altri lidi
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione, se volete ci sono le assicurazioni apposite
Pagamento con postepay o paypal ( commissioni +3,5%)
CPU: intel g3220 nuovo in blister, mai montato
Mobo: asus h81m-k acquistata a fine marzo 2015 su amazon quindi ancora in garanzia ed usata solo per pochi mesi, completa di scatola, mascherina e manuali
PREZZO: 85€ spedizione inclusa
90€ spedizione inclusa se volete un dissipatore arctic alpine 11GT Rev 2 nuovo ancora imballato
REGOLE:
NON SMEMBRO quindi evitate di chiedere o mandare PM
NON LIMO, il prezzo essendo nuove di zecca è più che buono
Code veloci e pubbliche, massimo 12H. Se entro tale tempo non ricevo scambio dati e conferma si perde automaticamente la coda, il primo che paga si porta via le componenti
Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche su altri lidi
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione, se volete ci sono le assicurazioni apposite
Pagamento con postepay o paypal ( commissioni +3,5%)