PDA

View Full Version : [OR+ ss] VENDO Blocchi 775 mobo asus P5Q-E + cpu Q9550+ ram 4gb

Pedreddu
22-01-2016, 01:46
Come da titolo vendo solo in blocco

Q9550 mai OC + dissi stock
asus P5Q-E con mascherina, cd e manuali, no scatola
ram DDR2 2x2 Gb kit kingston hyperX 800mhz

Prezzo: 150 --> 130€ scambio a mano o 160 --> 140€ spedito

Le componenti sono perfettamente funzionanti e senza alcun difetto, per info, foto o screen sul funzionamento sono disponibile in PVT se realmente interessati.

REGOLE DA NON DISCUTERE E SOPRATTUTTO LEGGERE!!!

NON SMEMBRO quindi evitate di chiedere o mandare PM
NON LIMO, idem come sopra, il prezzo è più che buono, se lo trovate a meno è inutile commentare qua perchè mal digerisco gli affaristi
Code veloci e pubbliche, massimo 12H. Se entro tale tempo non ricevo scambio dati e conferma si perde automaticamente la coda.
Mi assumo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita anche su altri lidi
Non mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) poichè le componenti vengono testate prima di essere inviate e trascritti i numeri seriali in caso di "furbetti" in azione, se volete ci sono le assicurazioni apposite
Pagamento con postepay o paypal ( commissioni +3,5%)

Entro le 48h dal ricevimento dei prodotti, se non viene visualizzato un feedback, sia esso posito o negativo, chiedo la chiusura del topic considerando la transazione come a buon fine, ergo cercate di evitare di scrivere dopo un mese che qualcosa non va, perchè come detto pocanzi, tutte le componenti in vendita sono perfettamente funzionanti e senza alcun difetto ( se non specificcato da me).
I miei feed parlano da soli, sono una persona molto disponibile per qualsiasi cosa, ma non di certo all'esser preso in giro da furbi dell'ultim ora.

Pedreddu
23-01-2016, 10:38
UP :)

Pedreddu
24-01-2016, 10:53
UP :D

strabaffo84
24-01-2016, 15:43
coda blocco per amico

ti faccio sapere

grazie

Pedreddu