kernelex
21-01-2016, 22:52
sera gente, una domanda un po' particolare.
qualche giorno fa, sul mercatino ho comprato un asus X205TA.
acquistato come nuovo, imballato e con garanzia amazon di 2 anni.
il pc è arrivato aperto, usato (probabilmente anche da tanti mesi), e senza nessuna carta per la garanzia. questa probabilmente sarà irrimediabile per motivi che non posso scrivere pubblicamente.
domanda: tramite seriale è possibile in qualche modo rimediare alla garanzia direttamente sul sito ASUS?
vorrei rivenderlo, con eventuale garanzia residua se si riesce a recuperare in qualche modo, altrimenti, lo darò senza garanzia a prezzo rivisto.
grazie a tutti.
qualche giorno fa, sul mercatino ho comprato un asus X205TA.
acquistato come nuovo, imballato e con garanzia amazon di 2 anni.
il pc è arrivato aperto, usato (probabilmente anche da tanti mesi), e senza nessuna carta per la garanzia. questa probabilmente sarà irrimediabile per motivi che non posso scrivere pubblicamente.
domanda: tramite seriale è possibile in qualche modo rimediare alla garanzia direttamente sul sito ASUS?
vorrei rivenderlo, con eventuale garanzia residua se si riesce a recuperare in qualche modo, altrimenti, lo darò senza garanzia a prezzo rivisto.
grazie a tutti.