PDA

View Full Version : HTC One M10 potrebbe non arrivare in tempo per il MWC, annuncio a marzo?

Redazione di Hardware Upg
21-01-2016, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m10-potrebbe-non-arrivare-in-tempo-per-il-mwc-annuncio-a-marzo_60453.html

Il top di gamma taiwanese potrebbe essere stato rinviato per via di alcuni problemi in fase di produzione. Secondo gli ultimi rumor, i primi prototipi sarebbero stati infatti scartati dai dirigenti della società

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vash88
21-01-2016, 15:33
Se le specifiche saranno quelle viste in homepage non avranno imparato niente da M9. Devono cambiare la fotocamera, togliere megapizze e aggiungere la stabilizzazione ottica. Ma visto che con A9 hanno preso la strada giusta nel comparto fotocamera non penso buttino tutto alle ortiche solo per scrivere 23 MP!! Inoltre L'HDR dovrebbe servire anche a recuperare le alteluci, invece il software HTC tende sempre a bruciare le immagini per cercare di recuperare le ombre. E finché ci sono sistemassero il bilanciamento del bianco. Finora a fare le fotocamere HTC sono stati pippo pluto e paperino.

Zenida
21-01-2016, 22:29
Certo... Ormai siamo a febbraio, non penso che stiano ancora decidendo come costruirlo, sicuramente sono già quasi pronti per la produzione in volumi. I responsabili di progetto hanno bocciato alcune proposte e poi alla fine ti trovi:

Snapdragon 820
Fotocamera 23Mpx
Batteria da 3000mAh
Schermo da 5-6"

e cosa ci sarebbe di tanto diverso da quello che presenterà la concorrenza??
Cioè tutto questo scervellamento per produrre uno smartphone "perfetto" non lo vedo... mi pare di vedere sempre le stesse cose.

Cavolo solo qualche hanno fa i produttori uscivano con offerte completamente diverse e lì davvero se la giocavano... esisteva davvero il migliore dell'anno. Oggi sono tutti uguali come scheda tecnica, quindi la differenza è l'estetica (?), la batteria (?) o le feature (sensori vari, schermi curvi, cover in pelle di vacca australiana)

elgabro.
22-01-2016, 09:21
HTC per competere con lg o samsung deve aumentare nettamente la qualità dell'audio in cuffia e la qualità delle foto.

Se non procede in tal senso continuerà a fallire.