View Full Version : PAGINE WEB NON VISUALIZZATE CORRETTAMENTE
tiziano67
21-01-2016, 12:07
Buongiorno a tutti
Ho un problema con 7 Prof. che vorrei tanto capire: nonostante io abbia installato tutti i plug in ( almeno credo) alcune pagine web (con tutti i browser da me utilizzati) non si aprono correttamente, o, meglio non sono visializzate correttamente ( mancano le immagini e la pagina è decisamente strana)
Cosa posso fare??
Grazie mille a tutti!!!!!
tallines
21-01-2016, 19:07
Ciao, il SO è stato appena installato o era già installato da x tempo ?
Prima che succedesse il problema, hai fatto qualcosa, tipo disinstallato o installato qualche programma, fatto qualche pulizia o.........
tiziano67
21-01-2016, 20:04
PC nuovo di pacca. S.o. appena installato ( 7 prof.) Io non ho installato nulla tranne adobe flash Player activex e non ho disinstallato nulla
tallines
21-01-2016, 20:47
Forse è andata male l' installazione di Adobe....... W7 ha il Sp1 ?
Che browser usi ?
Il problema ti è comparso sin dall' inizio, dalla prima volta che sei andato on line ?
O provi a disinstallare Adobe e lo installi solo quando te lo chiede un browser o provi a riportare i browser che usi alle impostazioni di default attraverso il Ripristino .
In casi del genere, la prima cosa da provare è il cambio dns.
tiziano67
22-01-2016, 10:09
Mi sono accorto subito, sin dall'inizio con alcune pagine web ( tipo superenalotto) che non si vedono bene, mancano tutte le immagini
Il pc è nuovo ed i browser tutti aggiornati Mi succede con tutti e 3 i browser ( Explorer, Chrome, Firefox)
Ripeto, hai provato a cambiare dns?
tallines
22-01-2016, 19:18
Si può essere anche come detto da eress, i dns li hai messi tu o sono impostati in automatico, prova per esempio a usare > i dns di google (http://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html).
tiziano67
25-01-2016, 11:16
Ho cambiato i DNS mettendo quelli di Google ma invano Le pagine non vanno lo stesso
tallines
25-01-2016, 19:50
Prova a riportare uno dei browser o tutti quelli che utilizzi alle impostazioni di default tramite il Ripristino .
O hai problemi nella scheda video o c'è qualche infezione............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.