PDA

View Full Version : Fender, dalle chitarre alla prima line-up di cuffie in-ear

Redazione di Hardware Upg
21-01-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/fender-dalle-chitarre-alla-prima-line-up-di-cuffie-in-ear_60451.html

Fender, nome noto nel settore degli strumenti musicali, presenta Fender Pro In-Ear Monitors (IEM’s), la sua prima line-up di cuffie in-ear composta da cinque modelli con prezzi compresi tra 99 e 499 dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
21-01-2016, 12:47
Ecco, a guidicare dai prezzi decisamente pepati possiamo pensare che queste siano davvero cuffie in ear di alto livello.
Poi l'ultima parola sta a chi ci capisce e le ha provate.

Luca1980
21-01-2016, 13:22
SEI hertz?!?

rockroll
22-01-2016, 02:21
Staremo a vedere se è veramente roba di qualità o una trovata per sfruttare un marchio storico.

Ambedue, direi.

Se è come per le chitarre, il marchio raddoppia/triplica il prezzo (Apple docet).

Io l'ho ancora una Fender Stratocaster, usata pochissimo; preferivo risparmiarla e suonare con strumenti altrettanto validi ma molto meno costosi, anche perchè la Fender, che io non avrei mai comprato, era un ricordo donatomi da un amico malato di tumore prima di morire... triste ricordo!

quentin74
22-01-2016, 16:41
Per il chitarrista della domenica va bene qualsiasi chitarra cinese da 100 euro al pezzo,con buona pace del timbro sonoro tipico di Fender e Gibson (per citare i due marchi più famosi) che ha reso celebri svariate star del rock....Serve per caso fare dei nomi?