View Full Version : Consiglio tablet android
Androider
21-01-2016, 11:42
Quale mi consigliate?
Per farci cosa ? :D
IMHO il tablet androd con il miglior rapporto prezzo/prestazioni resta ancora lo shield tablet
Androider
21-01-2016, 14:56
Per avere un display risoluto, una buona fotocamera, un display grande e ottime prestazioni.
Per avere un display risoluto, una buona fotocamera, un display grande e ottime prestazioni.
Con quelle caratteristiche hai già l'iPad :D
cosa ti spinge ad avere anche un tablet Android con le stesse caratteristiche ?
Androider
22-01-2016, 09:34
Ipad ha ios, quelli hanno android, sono due SO differenti.
Ipad ha ios, quelli hanno android, sono due SO differenti.
certo, ma allora dovresti puntare a caratteristiche che non hai (eventualmente) su iPad, sempre che esistano :D
in ogni caso se le caratteristiche che cerchi sono solo quelle, guarda le schede tecniche e scegli
Androider
22-01-2016, 16:36
Chiedo consiglio perchè le schede tecniche lasciano il tempo che trovano.
Quando leggi:"tegra x1", cosa ne dovrei dedurre? Mica c'è scritto che gira meglio di un exynos.
Tonisettequattro
22-01-2016, 17:07
Io ho il nexus 10 e va molto bene .un po vecchiotto ma la qualità del display è davvero ottima.
L' unico difetto è che è abbastanza pesante per i miei gusti..
Chiedo consiglio perchè le schede tecniche lasciano il tempo che trovano.
Quando leggi:"tegra x1", cosa ne dovrei dedurre? Mica c'è scritto che gira meglio di un exynos.
Guarda i benchmark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Androider
23-01-2016, 20:02
Guarda i benchmark
E cosa se ne deduce?
Si capisce se il display è migliore?
Se la fotocamera è migliore?
Parlavi di cpu, chiedevi cosa dovevi dedurre da tegra k1, non deduci nulla se non guardando i benchmark
Mentre le caratteristiche del display e delle fotocamere le leggi sulle schede tecniche e sulle recensioni
Androider
24-01-2016, 16:27
Parlavi di cpu, chiedevi cosa dovevi dedurre da tegra k1, non deduci nulla se non guardando i benchmark
Mentre le caratteristiche del display e delle fotocamere le leggi sulle schede tecniche e sulle recensioni
Quindi ti affidi solo ai numeri e non ai pareri di chi lo possiede(motivo per cui frequento il forum)?
Non stai capendo quello che dico 😁
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.