View Full Version : Help Su CASE XXL!!!!!
crazybus
21-06-2002, 21:15
Ciao Ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo case, visto ke il mio big tower non ha + spazio x niente!!!!
Quindi avevo intenzione di compare un case da Server (es Cube)
stavo puntando la mia attenzione sul YY-0221 della YEONG YANG
volevo sapere se qualkuno di voi ha kostatato nella qualità di questo case, oppure accetto konsigli su qualke modello simile, l'iportante è ke abbondino alloggiamenti sia da 5,1/4 (i 6 Attuali sono tutti usati) e da 3,5 (i miei 5 hd stanno strettini!!! :) Aspetto vostri consigli!!!! ciao Raga!!! ;)
Jimmy3Dita
21-06-2002, 22:27
Io ho un case YeongYang: difficile da trovare, costo un po' alto ma qualita' veramente impeccabile! Le lamiere sono Moolto spesse (lo sa bene il mio seghetto), la verniciatura e' ottima (lo sa bene il mio carrozziere), non esistono spigoli "taglienti", l'alimentatore e' veramente ottimo (4.97 a riposo, poco di meno sotto sforzo ed e' da 200w!), le plastiche molto curate (nessuna sbavatura e le parti "nascoste" sono belle come quelle esposte).. insomma un signor case a tutti gli effetti.. io sono rimasto piacevolmente sorpreso quando l'ho scartato! E poi non andresti sul "solito" (senza nulla togliere al re!) Chieftech!
P.S.
io pero' ho il microatx nero! :D
crazybus
22-06-2002, 21:30
grazie Jimmy3Dita, aggiungerei un mio modesto parere personale a quello ke dicevi......"E poi non andresti sul "solito" (senza nulla togliere al re!) Chieftech! " io tutto questa perfezione non ce la trovo in questi case ke ormai sbucano dappertutto!! ne ho provato uno (sono un'installatore) e devo dire ke ce ne sarebbero un pò di kose da rivedere, certo la qualità dei materiali c'è, ma non ci vedo tutto questo entusiasmo per sto case.
Cmq kome ho detto è un mio modesto parere, resto sempre alla ricerca del nuovo case!!!! se qualkuno uò darmi una mano benvenga!!!! ciaooooo gente!!!
Aketaton
23-06-2002, 11:30
Mi accodo anche io nella ricerca di un case veramente grande e dalle forme strane...
Certo che i case server costano proprio un botto:(
messerschmitt
23-06-2002, 21:14
nn si potrebbe fare su misura in legno o plexiglass utilizzando la piastra appoggio MoBo gli scomparti cd da un vecchio case??
crazybus
23-06-2002, 23:07
io lo cerco più ke altro funzionale e dall'estetica semplice ma ben fatta (i case server ke ho visto fin'ora sembrano tutti degli scatoloni, davvero orrendi) per quanto riguarda il prezzo io non me ne faccio un problema, certo ke xò non voglio spendere 2000 € x un case, farlo a mano sekondo me no, verrebbe una mondezza, al max un vero professionista ke fabbrica case ma non so se vale la pena.
Se vi viene in mente qualkos'altro postate!!!!
ciaoooo!! ;)
-su zd ce ne sta 1 a 75€ con 7 slot 5, 1/4
crazybus
25-06-2002, 00:53
por favor mi posti l'url???? tnx
crazybus
25-06-2002, 20:59
Allora l'ho gia visto, non è un gran ke, non si avvicina nemmeno un pò a quello ke cerco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.