PDA

View Full Version : Creazione rete WIFI limitata

Mesinex
21-01-2016, 08:17
Buongiorno a tutti,

ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato una cosa simile ma nessuno poi mi ha risposto..
quindi mi devo affidare a voi :)

servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796-20.html

io ho lo stesso problema ma sono pių imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano..

il mio problema č che io gioco online connesso col cavo di rete, invece la mia ragazza guarda i video usando il wifi, spesso la connessione cade da 9Mbit a 4/3 e di sera mi lagga.. volevo dunque creare un qos per priorizzare i dati totalmente verso il mio PC, oppure ho pensato di dare un tot di banda fissa alla rete wifi (ieri sera ho visto che esistono proprio delle guest wifi ma si vede che il mio modem non lo supporta ancora... il mio problema principale č il Ping che si innalza da 45 a 200 e oltre e diventa ingiocabile.

attendo una vostra risposta :)

saluti!

sarei disponibile a fare una chiamata con skype per condividere il monitor cosė mi seguite passo per passo.

i dati del modem sono i seguenti

VV4820_FWB_4.1.0.0011
Versione Piattaforma:4.0.0.0045
Versione Hardware:VV4820-MOS

ho fastweb offerta joy

chiedo scusa se non sono stato chiaro ma ho scritto tutto di fretta!