View Full Version : Quanto può valere un Samsung SF510?
ahriman666
20-01-2016, 20:59
Come da titolo, sarei curioso di sapere quanto può valere il mio vecchio Notebook del 2011 con:
I3 M370 2,4 GHZ
Nvidia GEForce 310M
HDD da 500GB
4GB di Ram DDR3
Sapete darmi una stima di quanto potrei chiedere per liberarmene, senza apparire un ladro?
Come da titolo, sarei curioso di sapere quanto può valere il mio vecchio Notebook
Sapete darmi una stima di quanto potrei chiedere per liberarmene, senza apparire un ladro?
È la domanda finale che guasta tutto :D Quanto deve valere? È un modello di 5/6 anni fa (per dire, non ha neanche usb 3), ha un monitor hd e pure palliduccio... Insomma non prendertela ma secondo me ha un puro valore "sentimentale", ogni euro speso su lo vedrei sprecato, perché possibilmente investibili in altro.
Comunque, proprio per voler rispondere alla tua domanda... Lo potresti proporre a 50€ a qualcuno che non ha proprio un centesimo in più da spendere per un pc...
Oppure fai una indagine sulla baia e vedi quanto potresti ricavarci con una possibile cannibalizzazione della macchina. Probabilmente ci guadagni di più.
ahriman666
21-01-2016, 20:48
grazie per la risposta!
non sapevo se tenerlo come muletto o cercare qualche ragazzino a cui regalarlo, poi m'è venuto in mente che magari ancora 2 spicci sulla baia li potevo fare.... Grazie ;)
Il Picchio
21-01-2016, 21:31
Su ebay lo vendi a 150 euro comodo. Asta chiaramente.
Direi che 50 euro vendita da privato a privato va bene invece se sei tu a chiedere.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.