PDA

View Full Version : Canon i-SENSYS MF229dw compressione da scanner lenta

lord2
20-01-2016, 16:42
salve ragazzi ho un piccolo ma grande quesito e ringrazio tutti in anticipo per l eventuale ma gradito intervento.
ho acquistato una stampante multifunzione da ufficio della canon Canon i-SENSYS,installato i driver e software a corredo installata in rete via lan,possibile che quando lancio dallo scanner verso un pc dei documenti estensione PDF ci metta 5 minuti ogni file?ho provato di tutto ma non riesco a trovare una possibile soluzione,possibile che col suo driver nativo sia cosi lento?:mc:

lord2
21-01-2016, 13:49
calma calma uno alla volta...:cool:

checcoc
27-01-2016, 11:11
Ciao, a che risoluzione viene effettuata la scansione? La tua rete è configurata bene ed è veloce in altre situazioni? (tipo trasferimento files)
i 5 minuti sono proprio tali o è solo molto lenta? Hai provato collegandola direttamente via usb per vedere se ci sono differenze?

lord2
27-01-2016, 15:23
grazie dell attenzione,è collegata in rete quindi niente usb deve essere condivisa
sono convinto che sarebbe piu veloce col cavo usb,ho provato DPI 75,100,150,200,300 niente da fare nessun apparente cambiamento,a questo punto penso sia o la rete da configurare o il controllo dell antivirus/ firewall oppure la è nativa lenta.

checcoc
27-01-2016, 16:27
La prova con la usb era solo per capire se il problema è della stampante o della rete. Se hai modo falla così ti togli il dubbio.