PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S7, specifiche tecniche della variante con Exynos 8890

Redazione di Hardware Upg
20-01-2016, 14:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s7-specifiche-tecniche-della-variante-con-exynos-8890_60425.html

Sono apparse online le presunte caratteristiche tecniche della variante di Galaxy S7 con processore proprietario Exynos. Non sono molte le differenze con il modello che verrà venduto in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
20-01-2016, 15:08
Dunque, avremo S7, S7 Edge ed S7 Edge Plus, se per ognuno di questi sarà disponibile la versione QUalcomm e quella Exxynos abbiamo 6 versioni per il solo Galaxy S, poi aggiungiamo pure i futuri Note e solo di top di gamma Samsung ha più versioni di quelel che servirebbero per una lineup completa.

Poi non arrivano gli aggiornamenti e si beccano le denunce dalle associazioni dei consumatori olandesi.

Kimmy
20-01-2016, 15:52
Da quando non arrivano gli aggiornamenti sui Samsung di fascia alta?

Madcrix
20-01-2016, 15:54
Dunque, avremo S7, S7 Edge ed S7 Edge Plus, se per ognuno di questi sarà disponibile la versione QUalcomm e quella Exxynos abbiamo 6 versioni per il solo Galaxy S, poi aggiungiamo pure i futuri Note e solo di top di gamma Samsung ha più versioni di quelel che servirebbero per una lineup completa.

Poi non arrivano gli aggiornamenti e si beccano le denunce dalle associazioni dei consumatori olandesi.

Da quando i consumatori si lamentano della troppa scelta? Ah già, non lo fanno, gli unici che si lamentano sono quelli che tanto nessuno di questi telefoni li comprerà mai.

Cr4z33
20-01-2016, 15:57
Contentissimo del mio Galaxy Note 5 non so quanto sarò spinto a passare all'S7 Edge Plus (giusto perché non vorrei più scendere sotto i 5,5")... :fagiano:

gpat
20-01-2016, 16:43
Io potrei considerare un salto verso una delle varianti Duos, sostituendo un S6 e un LG G2.
Il software KNOX, pur vietando qualsiasi tipo di modding, permette di avere doppi profili per tutte le app, quindi potrei avere due WhatsApp, due client eMail, tutto sandboxato e separato.

Vash88
21-01-2016, 05:31
htc one m7 nessuna SD e batteria integrata ed è uno dei migliori telefoni di sempre anche se una ricarica ci volevano 3 ore e mezza e la fotocamera era orribile. Galaxy S6 è stata la migliore creazione di samsung ad oggi. Design al top, prestazioni al top, migliore schermo (basta mettere il modo d'uso "di base" ) , migliore camera punta e scatta, touchwiz migliorata, knox... c'è né per tutti i gusti. Spero non intacchino il design per fare la batteria sostituibile, vorrei delle nand ancora più veloci come su iphone e una gestione della ram tipo LG G4. E soprattutto mi sto rompendo di telefono ENORMI, l'S6 è al limite e in giro sono sempre più i telefoni da 5,5"

gpat
21-01-2016, 07:57
htc one m7 nessuna SD e batteria integrata ed è uno dei migliori telefoni di sempre anche se una ricarica ci volevano 3 ore e mezza e la fotocamera era orribile. Galaxy S6 è stata la migliore creazione di samsung ad oggi. Design al top, prestazioni al top, migliore schermo (basta mettere il modo d'uso "di base" ) , migliore camera punta e scatta, touchwiz migliorata, knox... c'è né per tutti i gusti. Spero non intacchino il design per fare la batteria sostituibile, vorrei delle nand ancora più veloci come su iphone e una gestione della ram tipo LG G4. E soprattutto mi sto rompendo di telefono ENORMI, l'S6 è al limite e in giro sono sempre più i telefoni da 5,5"

Le NAND con S6 sono già al top come performance, o lo erano al suo lancio (ricordo le review)... per quanto riguarda la RAM, sembra che sistemeranno la gestione imbarazzante di Lollipop con MM, come si vede dalle prime beta (ma anche con 5.1.1 non va male, con 5.0.2 era una porcheria)
Spero che si preoccupino anche di tirare fuori anche una versione da 5" (non più grande) e qualcosa per chi predilige l'autonomia...