PDA

View Full Version : Radeon Crimson 16.1: OverDrive non riporta freq a default

Therock2709
20-01-2016, 14:24
Ciao a tutti, ho una 7950 e ho installato gli ultimi WHQL Radeon Crimson 16.1 .

Come facevo sempre prima coi Catalyst, ho attivato AMD OverDrive (sotto la scheda Giochi/Impostazioni Generali) per clockare leggermente la GPU...
Il problema è che mi imposta le frequenze OC anche sul desktop , non facendo andare la scheda @ default desktop 150/300 MHZ ...

Il fatto è che anche ripristinando i setting di default dell'OverDrive non risolve la situazione, sta a 500/1300 ...

Qualcuno sa come impostare sul desktop la solita freq default mentre nei giochi le freq OverDrive (senza impostare ogni singolo gioco...)?

Oppure sapete come si ri-disattiva OverDrive??

Grazie.

EDIT: Ho provato a reinstallare i Crimson, ma niente rimaneva a freq alte, allora ho disinstallato completamente e reinstallato...Così si è ripristinato tutto...Ma tutt'ora non ho capito come fare evitando ciò...

EDIT 2: :rolleyes: niente, dopo una sessione di gioco con il suo profilo con OverDrive in OC, nel desktop rimane a 500/1250 invece che 300/150...

Avete idee?

Therock2709
25-01-2016, 16:14
Qualcuno ha lo stesso comportamento? Non so ancora come risolvere :(

NeverKnowsBest
25-01-2016, 19:18
Qualcuno ha lo stesso comportamento? Non so ancora come risolvere :(
ho letto cose del genere anche su Guru3d, credo sia un "known bug", cioè un bug riconosciuto. Non è un problema del tuo hw, questo è sicuro