Mezzozoppo
20-01-2016, 13:11
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un monitor per pc con le seguenti caratteristiche:
prezzo: circa 200 euro
dimmensioni: 27 pollici
tipologia di schermo: ips
schermo: antiriflesso (non lucido)
attacco: VESA
Cornice: possibilmente sottile
faccio un uso principalmente di visione film, photoshop, internet, e studio.
Cercando in internet ho trovato questi due modelli che rispettano le specifiche richieste. Philips 274E5QHSB ed AOC i2757Fm.
sono entrambi monitor di qualche anno, però per il mio budget di prezzo non credo si possa trovare di meglio.... o si ?
Il monitor AOC ho letto su qualche forum sia un buon monitor, la cosa che non mi convince tantissimo e il problema di non avere un centro assistenza nella mia regione (in caso di problemi), per la Philips invece è presente un centro ma non ho trovato tantissime recensioni sul prodotto.
Valutando esclusivamente le caratteristiche tecniche del monitor quale dei due è meglio?
è presente un terzo monitor che dovrei tenere in considerazione l'acquisto??
Ringrazio in anticipo qualsiasi utente abbia anche avuto la sola voglia di leggere il mio post :stordita: .
prezzo: circa 200 euro
dimmensioni: 27 pollici
tipologia di schermo: ips
schermo: antiriflesso (non lucido)
attacco: VESA
Cornice: possibilmente sottile
faccio un uso principalmente di visione film, photoshop, internet, e studio.
Cercando in internet ho trovato questi due modelli che rispettano le specifiche richieste. Philips 274E5QHSB ed AOC i2757Fm.
sono entrambi monitor di qualche anno, però per il mio budget di prezzo non credo si possa trovare di meglio.... o si ?
Il monitor AOC ho letto su qualche forum sia un buon monitor, la cosa che non mi convince tantissimo e il problema di non avere un centro assistenza nella mia regione (in caso di problemi), per la Philips invece è presente un centro ma non ho trovato tantissime recensioni sul prodotto.
Valutando esclusivamente le caratteristiche tecniche del monitor quale dei due è meglio?
è presente un terzo monitor che dovrei tenere in considerazione l'acquisto??
Ringrazio in anticipo qualsiasi utente abbia anche avuto la sola voglia di leggere il mio post :stordita: .