antataz
20-01-2016, 13:54
Buongiorno, ho comprato questo convertibile 2 in 1 il giorno 07/01/2016 presso Unieuro , è pari al nuovo , perfetto in ogni sua parte , non un graffio , nessuna imperfezione, chiaramente ho scatola originale , bundle di corredo e scontrino , nel prezzo che richiedo fornisco anche la garanzia aggiuntiva del valore di 99 euro stipulata al momento dell acquisto.
Accetto Paypal , e possibilità di spedire , se poi è possibile preferisco la consegna a mano, a Firenze e dintorni.
Non scambio , in vendita su altri lidi , e mi riservo di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento nel caso non riuscissi a ottenere quanto richiedo.
Massima serietà e correttezza.
Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione , non esitate a contattarmi con Mp.
Non tratto sul prezzo di 450 euro , in negozio e sul web il miglior prezzo è a 499 , io lo vendo a 450 compresi i 99 euro di garanzia...
Un cordiale saluto a tutti.
Accetto Paypal , e possibilità di spedire , se poi è possibile preferisco la consegna a mano, a Firenze e dintorni.
Non scambio , in vendita su altri lidi , e mi riservo di ritirare l oggetto dalla vendita in qualsiasi momento nel caso non riuscissi a ottenere quanto richiedo.
Massima serietà e correttezza.
Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione , non esitate a contattarmi con Mp.
Non tratto sul prezzo di 450 euro , in negozio e sul web il miglior prezzo è a 499 , io lo vendo a 450 compresi i 99 euro di garanzia...
Un cordiale saluto a tutti.