PDA

View Full Version : Call of Duty Black Ops III ci posso giocare?


foremar
20-01-2016, 09:46
Ciao a tutti, secondo voi , con la configurazione in firma, riesco a giocarci decentemente?
Ho letto di gente che con pc molto performanti si lamentava del risultato..
Per ora sto giocando a Battlefront in trimonitor con tutto ultra e sto tra i 70 e 95 fps
Non vorrei acquistarlo e poi scoprire che mi va tutto a scatti
Grazie a tutti

foremar
20-01-2016, 13:24
help pleae

City Hunter '91
20-01-2016, 19:43
Lascia perdere, con quella config farai 25 fps di media. :asd:
Oltretutto, il gioco fa anche pena, un po' come tutti i cod.

BenArme
20-01-2016, 21:04
Non credo proprio tu possa avere un'esperienza di gioco decente con quella configurazione, meglio non buttare altri soldi......al massimo puoi prenderti cod4, quello ti gira sicuro ed ancor oggi credo sia pure più bello dei nuovi.
Lo sanno tutti che la 980 è una scheda mediocre...soprattutto che non vale i soldi spesi, inoltre si dice che in SLI vada pure meno che con una singola. Spero ti sia stato utile. Ciao

foremar
20-01-2016, 21:22
come immaginavo..
grazie

Psycho77
21-01-2016, 00:39
come immaginavo..
grazie

Guarda che ti stanno prendendo in giro.
Anche tu che fai sto tipo di domande con un i7 4790k e una 980 te le vai un po' a cercare eh..............
Ci giochi alla grande tutto maxato con texture su alto(1080p o 1440p).Per le texture ad extra servono almeno 6 gb di vram,ma se possiedi 16 gb di ram di sistema potresti provare a metterle.

City Hunter '91
21-01-2016, 01:11
Edita subito il post psycho, e mettiti in linea col coro... non illuderlo, sei proprio uno psycho eh :asd:
Con quella scheda al massimo il pc lo usa come scalda pizzette, altro che texture su ultra. Sei proprio cattivo dentro a dargli false speranze. :stordita:

Psycho77
21-01-2016, 09:07
Edita subito il post psycho, e mettiti in linea col coro... non illuderlo, sei proprio uno psycho eh :asd:
Con quella scheda al massimo il pc lo usa come scalda pizzette, altro che texture su ultra. Sei proprio cattivo dentro a dargli false speranze. :stordita:

Non diciamo a nessuno che parte solo con Volta e 34 gb di ram,altrimenti non lo compra nessuno.:O

foremar
21-01-2016, 13:40
mah ....quindi a chi devo credere?????

foremar
21-01-2016, 13:42
e cmq per ora con la 980 mi trovo più che bene, che poi due in sli vadano peggio che una sola mi fa proprio strano

Psycho77
21-01-2016, 14:11
mah ....quindi a chi devo credere?????

A parte il fatto che c'era già il topic di bo3,ma sorvoliamo.

Più chiaro di così non posso essere.

https://youtu.be/9V1t5CeSfIM

Come puoi vedere dal video,le texture sono settate su alto,perchè per le texture ad extra serve almeno una 980 ti con 6 gb di vram.(il resto è tutto maxato)

Se mi chiedi se il gioco merita,ti dico di si e vale la pena comprarlo senza remore.

Vastator
21-01-2016, 14:17
Ciao a tutti mi chiamo Rocco.
Guardate un po, penso di avere un problema proprio li (guardate bene, guardate guardate); che faccio, mi richiudo in un monastero e faccio la vita da eremita perchè tanto sono sicuro che non avrò alcuna chance?

foremar
21-01-2016, 14:49
Ok, scusate per il topik , ho visto dopo che c'era quello specifico.
Il fatto è che il pc l'ho assemblato da poco ,mi sembra abbastanza performante ma non al top, io uso solo simulatori di guida, ma a mio figlio piacciono i giochi "sparatutto", quindi sono poco esperto in materia.
cmq grazie Psycho

BenArme
21-01-2016, 15:28
Ok, scusate per il topik , ho visto dopo che c'era quello specifico.
Il fatto è che il pc l'ho assemblato da poco ,mi sembra abbastanza performante ma non al top, io uso solo simulatori di guida, ma a mio figlio piacciono i giochi "sparatutto", quindi sono poco esperto in materia.
cmq grazie Psycho

Oh OK allora ti chiedo scusa, pensavo fossi uno di quei ragazzini che per vantarsi della configurazione appena fatta prende in giro la gente sui forum con domande di questo tipo.
La tua configurazione è il Top al momento sul mercato, se giochi a 1080p e 60Hz puoi giocare tutto tranquillamente anche per i prossimi anni...comunque mi sembra strano che una configurazione del genere e che con i soldi che hai speso tu non sappia cosa hai tra le mani.
Ma sorvoliamo e dato che questo è un sito di informazione, chiariamo le idee: puoi giocare a tutto quello che c'è sul mercato ora e per i prossimi anni se non alle massime impostazioni, quasi.
P.S.(Non lo vizierei così tanto il figliolo, fosse per me, 1500-2000 Euro di configurazione sono un po' esagerati, con meno di mille andavi bene uguale)

foremar
21-01-2016, 16:33
Dunque, intanto grazie a tutti, ragazzino non lo sono da un po' (45 inverni) di computer ne mastico abbastanza ma non sono uno "smanettone", la configurazione l'ho impostata da solo, poi ho fatto qualche piccola modifica su suggerimento di alcuni esperti qua in forum, non avevo mai assemblato un pc ma mi reputo abbastanza sveglio , così ho deciso di provare, e infatti non ho avuto nessun tipo di problema.
Vi dico la verità , il computer l'ho voluto fare più per sfizio che per reale necessità, quando l'ho assemblato mi sono fatto aiutare da mio figlio che ha 15 anni (di pc ne capisce veramente poco) e visto che informatica la studia anche a scuola, pensavo gli fosse utile, in cambio del suo aiuto gli ho promesso che può usare il MIO pc ...ovviamente se non serve a me.
Tornando al discorso del gioco, se di computer ne mastico , di giochi veramente poco, io uso quasi solo ed esclusivamente rfactor2, e non ricordo dove , ma avevo letto di gente che, nonostante una 980ti, si lamentava che il gioco BO3, non era affatto fluido, quindi prima di spender soldi ho preferito chiedere a voi.
scusate si mi son dilungato , ma mi sembrava doveroso spiegare , visto che comunque mi avete chiarito la situazione
grazie

BenArme
21-01-2016, 21:32
OK chiaro, non gioco ad un COD da molto tempo oramai...comunque sia sono giochi piuttosto leggeri in genere, almeno lo sono sempre stati....la serie Black Ops invece ha sempre richiesto qualche risorsa in più, ma niente di strepitoso.

Per riassumerti il concetto, la gtx 980 che monti è una scheda al top per giocare a 1080p e 60Hz, anzi è fin troppo esagerata, una 970 fa quasi lo stesso lavoro a quella risoluzione per 200 euro in meno.

Se dicono che BO3 non è fluido è sicuramente un problema di ottimizzazione del gioco, dal lato tuo vai più che bene.
Del resto 500 euro di scheda video per un videogame, se non funzionasse andrei dal produttore a dirgli due paroline.

Quindi non è che pompando sempre di più il pc si vada sempre proporzionalmente meglio....se il gioco è il problema.
Come dire: sta strada è piena di buche con la mia panda non riesco andare a più di 50km/h....non è che se prendi compri la ferrari vai più veloce su quella strada, le buche ci sono ancora.

Aggiungo che ti sconsiglio vivamente di spendere cifre esagerate su prodotti così effimeri come le schede video, molto meglio spendere di meno e aggiornarle di volta in volta dopo qualche anno, a parità di prezzo avrai sicuramente risultati migliori.

foremar
21-01-2016, 21:42
ok tutto chiaro, quindi direi che è cosa inutile lo sli...bene risparmiamo

ahahaha simpaticissimo l'esempio che hai fatto

ora vedo, se arriva qualche bel voto , prenderò il gioco

grazie....di nuovo

Titanox2
22-01-2016, 09:37
su pc ormai è inutile comprare cod, è talmente mal ottimizzato che gira male su pc high end