PDA

View Full Version : Meizu Pro 5

tecno789
20-01-2016, 09:37
Salve ragazzi, non ho trovato discussioni su questo nuovo cellulare di casa meizu. Qualcuno lo ha? Secondo voi merita o no? Fate le vostre considerazioni. A mio parere, da fuori, cioè da colui che non l ha ancora acquistato sembra un ottimo smartphone, tra i migliori top di gamma.

kaichou
20-01-2016, 23:57
è un ottimo smartphone senza dubbio, sicuramente tra i migliori top di gamma, però ormai è imminente il lancio della nuova gen, per cuinon so quanto ne valga la pena...

per dirne una, con un redmi note 3 pro non andresti incontro a troppe rinunce e spenderesti meno della metà...

tecno789
21-01-2016, 16:17
è un ottimo smartphone senza dubbio, sicuramente tra i migliori top di gamma, però ormai è imminente il lancio della nuova gen, per cuinon so quanto ne valga la pena...

per dirne una, con un redmi note 3 pro non andresti incontro a troppe rinunce e spenderesti meno della metà...
Per nuova generazione cosa intendi? Quali saranno gli stravolgimenti in vista?

kaichou
21-01-2016, 20:58
Per nuova generazione cosa intendi? Quali saranno gli stravolgimenti in vista?

beh nessuno "stravolgimento", ma un miglioramento dal punto di vista dell'efficienza energetica sicuramente

tecno789
22-01-2016, 08:24
beh nessuno "stravolgimento", ma un miglioramento dal punto di vista dell'efficienza energetica sicuramente
Ho capito grazie.. Comunque il meizu mi piace di più esteticamente, poi beh hai processore Samsung che tira particolarmente. Ma anche lo xiaomi e molto prestante, non so sono indeciso