PDA

View Full Version : Condividere e Copiare nel PC le registrazioni fatte con la TV SAMSUNG UE55H6800

Elaboratore
19-01-2016, 22:43
Salve,
come trasferisco le registrazioni dei programmi TV, eseguite con il SAMSUNG UE55H6800 TV LED, collegato ad un HD esterno, sul pc ?
C'e' una soluzione ? Voglio poter trasferire quello che registro nella TV nel pc.

Intanto sto scoprendo diverse problematiche.

1)
I files creati, per la registrazione sono in formato : .srf
un tipo di file criptato da Samsung, per impedire la riproduzione in altri dispositivi. Dunque cerco un programma che li legge o li converte .

2)
Collegando lo HD direttamente al PC, ho scoperto che viene formattato dalla TV in ext4, quindi il normale windows non lo vede, quindi ho provato Paragon_ExtFS_for_Windows che installa dei driver per poter accedere ai files ext4 .

aled1974
20-01-2016, 19:04
credo che tu ti sia dato la risposta da solo ;)

Samsung (ma mica solo lei) per questione di diritti di copyright impedisce mediante crittatura l'utilizzo delle registrazioni al di fuori della televisione con la quale sono state fatte

questo anche, ma non solo, per tutelare e contrastare la pirateria che orbita attorno alla paytv con le esclusive/anteprime

siccome il Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) del forum impedisce di parlare di pirateria in generale credo che non possiamo proprio aiutarti :boh:

ciao ciao

Elaboratore
21-01-2016, 10:41
credo che la paytv , non si possa registrare, o comunque basterebbe criptare solo quella. Grazie alla samsung abbiamo sconfitto la pirateria, avviva!
Naturalmente questa e' una mia opinione personale.
Per rispetto del regolamento del forum, dunque non continuo la discussione, e compro Pvr.
Ciao.