View Full Version : [TE+sp] Extreme 4 z77 - i3 - 2x2gb gskill
Ciao ragazzi, vendo perfettamente funzionanti:
extreme 4 z77 con scatola e bundle - > 70€
i3 3240 tray -> 35
gskill f3-12800cl9d-4gbxl blister completo->15
i costi di spedizione sono a parte, in caso di acquisto in blocco il tot è di 100€ + sped.
:)
CODE
theback - > ho conferma domani
kazablas - > secondo in coda
Garanzie eventuali residue? I 3 componenti lavoravano insieme?
Nel caso accetti paypal?
i 3 componenti erano assieme fino a 2 giorni passati, per l'esattezza sul serverino che adesso è stato upgradato ad haswell :D
La garanzia della mobo credo sia scaduta, ho fattura, la ram dovrebbe essere garantita a vita (ho fattura e l'acquisto è di un annetto fa), il processore non trovo fattura ma va una meraviglia..
Certo che accetto paypal :)
ps: comunque se cerchi vedrai che non è la prima volta che vendo quì :D
Considerami in coda fino a domattina, vedo se riesco a recuperare un dissi decente e altri due blocchetti di ram dagli altri pc :D
Volevo fare un piccolo pc secondario da ufficio e quell i3 mi tenta davvero molto, se poi mi garantisci una certa stabilità ancora meglio
guarda se possibile preferirei evitarlo (ho impacchettato già tutto) ma se dovessi avere dubbi persistenti vedo di farti dei test :)
guarda se possibile preferirei evitarlo (ho impacchettato già tutto) ma se dovessi avere dubbi persistenti vedo di farti dei test :)
Intendevo che l'hai usato di recente:D
Domattina ti do conferma, tu tieniti pronto e nel caso puoi già inviarmi i dati per paypal
ops non avevo capito :D
va benissimo, ma ti metto in coda per il solo procio o per tutto il blocco o cosa?
ops non avevo capito :D
va benissimo, ma ti metto in coda per il solo procio o per tutto il blocco o cosa?
Tecnicamente non saprei solo della z77 cosa farne con l i3 ma per ora considerami x il blocco.
Le ram idem preferirei 8gb ma x il discorso blocco le posso aggiungere tranquillamente in seguito.
Dissipatori da metterci sulla cpu non ne tieni proprio(ovviamentr te lo pago a parte)
kaZablas
19-01-2016, 21:30
Coda blocco
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ragazzi fra poco aggiorno le code per il blocco..
Sisi, un artic freezer 13..anche lui era parte integrante del server (potrei dartelo per 10€ se a te va bene) :D
aggiungo kazablas in seconda posizione,
:cool:
ragazzi fra poco aggiorno le code per il blocco..
Sisi, un artic freezer 13..anche lui era parte integrante del server (potrei dartelo per 10€ se a te va bene) :D
aggiungo kazablas in seconda posizione,
:cool:
Perfetto, mandami tutti i dati per pm e domani faccio pagamento :)
Lord_Crassus
19-01-2016, 21:49
Mi accodo per il blocco,se arriva il mio turno manda pvt
grazie lord, accodo anche te
Utente molto gentile e disponibile
Pagamento effettuato :)
grazie theback, mitico come puntualità!
Spedizione prenotata, hai il codice tracking in pvt :)
tamerarafa
22-01-2016, 00:46
Pacco appena partito :D
Z77 disponibile? Se si prendo subito!
Ciao i3 ancora disponibile?
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Shurpaul
26-01-2016, 00:13
Ciao ragazzi, vendo perfettamente funzionanti:
extreme 4 z77 con scatola e bundle - > 70€
i3 3240 tray -> 35
gskill f3-12800cl9d-4gbxl blister completo->15
i costi di spedizione sono a parte, in caso di acquisto in blocco il tot è di 100€ + sped.
:)
CODE
theback - > ho conferma domani
kazablas - > secondo in coda
Coda Motherboard
danyrace
26-01-2016, 05:36
edit
Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk
marcuspe
26-01-2016, 13:29
coda blocco
Ciao ragazzi, scusatemi ma non avevo aggiornato il topic...
Tutta la merce è già in mano a TheBack come anticipato dal messaggio in cui dicevo di aver spedito :D
Appena finito di montare
Sembra funzionare tutto alla perfezione, utente affidabilissimo e gentilissimo :)
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.