Redazione di Hardware Upg
19-01-2016, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-alcuni-contenuti-di-the-division-non-saranno-disponibili-al-lancio_60370.html
Valanga di DLC all'orizzonte?
Click sul link per visualizzare la notizia.
io annuncio invece che al day one non saranno disponibili i miei 60 euro...:D :D :D
Portocala
19-01-2016, 14:16
Farà la fine di Watchdogs: idea bella eseguita malissimo :asd: D'altronde stiamo sempre parlando della Ubishit.
fraussantin
19-01-2016, 14:16
io annuncio invece che al day one non saranno disponibili i miei 60 euro...:D :D :D
#commentimemorabili
... gia non siamo su FB :asd:
best post... EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Ton90maz
19-01-2016, 18:27
Farà la fine di Watchdogs: idea bella eseguita malissimo :asd: D'altronde stiamo sempre parlando della Ubishit.
Infatti non ho mai capito tutto questo interesse per i loro prodotti, ne azzeccano completamente uno ogni n mila, valange di delusioni e giù nuovamente a osannare l'ultimo annuncio dopo il trailer pompato, fino alla fine dei giorni.
Il_Baffo
19-01-2016, 21:04
Interessante come ammettono che mancano dei contenuti ma il prezzo che pretendono è quello intero...
Oltre al fatto che per partecipare alla Beta (quindi fare il loro lavoro) pretendono che paghi persino tutto in anticipo a scatola chiusa.
E baastaa sempre con sta NY nei VG, mi ha fracassato le OO!!
Comunque sinceramente non capisco perchè tanto hype su sto gioco, a me ispira meno di zero... :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.