Redazione di Hardware Upg
19-01-2016, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/microsoft-brevetta-la-surface-pen-ricaricabile-e-con-aggancio-magnetico_60383.html
La Surface Pen potrebbe essere ulteriormente affinata con un nuovo sistema di aggancio magnetico ed alimentazione tramite batteria ricaricabile. Lo suggerisce un recente brevetto assegnato a Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
rockroll
20-01-2016, 00:45
Bel progetto.
Urka... fantastico...
Hanno progettato di incorporare una piccola calamita ed un piletta da orologini? Roba reperibile a pochi euro al mercato sottocasa. Non credevo si trattasse di novità brevettabili, ma a M$ tutto è concesso.
Urka... fantastico...
Hanno progettato di incorporare una piccola calamita ed un piletta da orologini? Roba reperibile a pochi euro al mercato sottocasa. Non credevo si trattasse di novità brevettabili, ma a M$ tutto è concesso.
Quando leggo post simili al tuo, penso sempre ai geni che arrivano sempre dopo con la famosa frase: "anche io potevo farlo"...:asd:
Quando leggo post simili al tuo, penso sempre ai geni che arrivano sempre dopo con la famosa frase: "anche io potevo farlo"...:asd:
vero :asd:
cmq è un'idea decisamente valida, buon per loro
Raghnar-The coWolf-
20-01-2016, 09:29
Urka... fantastico...
"per 30 mila lire il mio falegname la fa meglio"
Urka... fantastico...
Le regole sui brevetti sono uguali per tutti, mica MS ha dei canali preferenziali. :rolleyes:
Le regole sui brevetti sono uguali per tutti, mica MS ha dei canali preferenziali. :rolleyes:
Esatto.
E valgono per tutti.
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.