Redazione di Hardware Upg
19-01-2016, 08:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/velocita-e-capienza-la-ricetta-corsair-per-le-memorie-vengeance-lpx-ddr4_60377.html
L'americana Corsair annuncia nuove memorie DDR4 sino a 128 Gbytes di capacità per kit, da abbinare a piattaforme desktop per utenti appassionati basate sui chipset Intel X99 e Z70
Click sul link per visualizzare la notizia.
32gb...
ma davvero servono 32gb? Io non ne uso neanche sedici..
32gb...
ma davvero servono 32gb? Io non ne uso neanche sedici..
argomento trito e ritrito ci sono persone a cui basta 1 GB di ram e altre a cui 32 GB di ram stanno strette, la massima del nostro field engineer di supporto è che 16 GB bastano solo sul pc della segretaria. (ansoft docet)
io sono nell'ultimo caso, per alcuni lavori (fem) mi sono trovato con la macchina da calcolo che swappava di brutto anche con 32 GB di ram fino arrivare al caso limite di crash della macchina dovuta alla mancanza di ram con il progetto e il file di paging che sono arrivati a saturare i 500 GB dell'ssd :D, purtroppo all'epoca le piattaforme consumer non supportavano più di 32 GB di ram e il budget risicato non consentiva l'acquisto di una workstation con xeon a bordo
ronthalas
19-01-2016, 14:55
io sia con pc da lavoro, sia con pc da gioco, con win7 x64 mi trovo comodo con 16gb. A causa di un modulo bacato mi sono trovato per un po' di tempo a 8 gb, e un po' di differenza si sentiva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.