View Full Version : 10 prodotti che Amazon non venderà mai
Redazione di Hardware Upg
18-01-2016, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/10-prodotti-che-amazon-non-vendera-mai_60361.html
Il canale YouTube Alltime10s ha pubblicato una lista di 10 prodotti che sono stati categoricamente banditi su Amazon. Ve la riportiamo nella pagina
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va beh.. mi pare ovvio: NON vendo qualsivoglia cosa che per una regione o per l'altra è controversa o fonte di problemi.
Direi che è una logica che non fa una grinza!
Spider Baby
18-01-2016, 16:49
Le palline magnetiche su amazon Italia sono vendute.
Non avrei immaginato di vederle in questa lista, sono così *coff* ...innocue... *coff coff COOOOFFFF*
Si potrebbe dedurre che su Amazon americano le palline magnetiche siano state l'unico prodotto pericoloso per bambini se ingerito dagli stessi.
Oppure bloccarne la vendita per questo motivo è un po' una minchiata :asd:
peronedj
18-01-2016, 17:16
Io le trovo anche su amazon us (http://www.amazon.com/Glantop%C2%AE-Magnetic-Sculpture-Intelligence-Development/dp/B0183KNY06/ref=sr_1_4?s=toys-and-games&ie=UTF8&qid=1453137275&sr=1-4&keywords=magnets)
edit:
Ora che lo vedo meglio è solo la base magnetica, mentre le sferette sono solo d'acciaio, ma questo non vieta ai bambini di ingerirle XD
Spider Baby
18-01-2016, 17:21
Il problema di quelle magnetiche è che se ne ingerisci una, poi un'altra, poi un'altra... quelle vanno a calamitarsi insieme anche se non sono adiacenti, magari attraverso pareti dello stomaco o dell'intestino, bloccandosi lì.
Sono magneti molto potenti.
Si ma vi siete dimenticati la Chromecast di Google....
Il_Baffo
18-01-2016, 17:31
Giornata magra di news?
LivingSilver94
18-01-2016, 18:13
Giornata magra di news?
E' il blue monday.
marchigiano
18-01-2016, 18:29
Il problema di quelle magnetiche è che se ne ingerisci una, poi un'altra, poi un'altra... quelle vanno a calamitarsi insieme anche se non sono adiacenti, magari attraverso pareti dello stomaco o dell'intestino, bloccandosi lì.
Sono magneti molto potenti.
orca pensate che gran strumento di tortura potrebbe essere... fai ingerire una pallina, poi con un'altra muovi quella interna nei posti più dolorosi :eek:
biometallo
18-01-2016, 18:30
Appena ho letto il titolo ho pensato "to, sembra proprio una di quelle ignobili classifiche che mi capita di vedere quando nei momenti di noia sfoglio youtube" e in effetti e proprio quello... almeno si poteva incorporare direttamente il video:
https://www.youtube.com/watch?v=N6FeT6-ePoc
Mi permetto comunque alcune note:
10. Rapelay "simulatore di assalto sessuale"??
Rapelay è un gioco hentai come in Giappone ce ne sono tanti, che credo solo per il fatto di aver provato a venderlo in occidente è diventato un caso mediatico, in cui si impesona il classico "maniaco da treno".
. Costume "Lady Boy" un costume da trans con il "batacchio" finto di fuori, così in effetti rende poco ma in foto...
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-3281304/Amazon-slammed-selling-offensive-Lady-Boy-costume-featuring-sexy-slip-dress-fake-male-genitalia.html E in effetti mi fa ben più orrore di qualunque costume da Dracula...
"Pantaloni del dio induista" Qui ci sono almeno due errori, primo si tratta di leggings e non pantaloni e poi "del dio"? ma dai, lo sanno tutti che l'induismo è una religione politeista, e qui infatti sono leggings in cui sono ritratti varie divinità indu.
JohanCruyff
18-01-2016, 19:15
...
•6. WikiLeaks: il resoconto completo dei segreti dei governi non avrà posto sullo store di Amazon
...
•1. Cure per il cancro: per fortuna Amazon si è opposta a quei casi di scam in cui fantomatiche organizzazioni salutiste promettevano la cura per varie malattie potenzialmente fatali.
E' tutto un complotto!
WikiLeaks spiega chiaramente che i famigerati Governi tramano segretamente per farci ammalare, e la famigerata multinazional sionistico-massonica non ci vuole far guarire con il bicarbonato, con estratti di insetti cubani e con altre specialità di documentato successo!
:mc:
mrk-cj94
18-01-2016, 19:25
10. Rapelay: videogioco configuratosi come un "simulatore di assalto sessuale"
what? ahahah
sergio.p.
18-01-2016, 19:27
io non capisco...non credo che i bambini di tre anni possano ordinare una merendina a base di palline magnetiche
Questo costume é migliore:
http://s01.geekpic.net/di-XWIEI9.jpg
Ma liberissime quelle di Mao Tse-Tung , Lenin e Stalin.
I genocidi asiatici o est europei hanno fatto sicuramente più vittime, ma evidentemente in Europa Hitler è ovviamente più sentito, a discapito della coerenza.
PS: prima che intervenga un contestatore, ho schifo verso tutti i genocidi, e ho ancora più schifo verso chi produce o compra magliette con tali rappresentazioni.
Ma nel caso venga tollerato uno mi aspetto vengano tollerati tutti, altrimenti passa il messaggio che uno era uno stronzo e l'altro un santo, mentre la verità è palese.
La comunità transgender quelli che vanno in giro vestiti da falli giganti al gaypride? (è ho preso l'esempio più light)
Parità dei diritti secondo loro: loro possono, tu no :asd:
quando le cose non si sanno, è meglio stare zitti :)
si fa una figura più bella.
I trans in italia sono migliaia e non sono dei falli, ignorante.
Conan_81
18-01-2016, 20:23
Ah quindi in futuro è prevista la vendita di cannabis?
I genocidi asiatici o est europei hanno fatto sicuramente più vittime, ma evidentemente in Europa Hitler è ovviamente più sentito, a discapito della coerenza.
PS: prima che intervenga un contestatore, ho schifo verso tutti i genocidi, e ho ancora più schifo verso chi produce o compra magliette con tali rappresentazioni.
Ma nel caso venga tollerato uno mi aspetto vengano tollerati tutti, altrimenti passa il messaggio che uno era uno stronzo e l'altro un santo, mentre la verità è palese.
unit 731 t-shirt
Non sono falli?
MA che cavolo stai dicendo? :asd:
P.S: cioè io mica ho scritto che sono dei falli :asd:
vabbè ero di fretta, non tutti si vestono da falli -.-
comunque ripeto, il silenzio a volte fa sembrare le persone più intelligenti. :O
marchigiano
19-01-2016, 00:13
unit 731 t-shirt
bah dilettanti... con le palline di neodimio non li avrebbero mai sgamati :ciapet:
La comunità transgender quelli che vanno in giro vestiti da falli giganti al gaypride? (è ho preso l'esempio più light)
Parità dei diritti secondo loro: loro possono, tu no :asd:
Vero!!! Non l'avevo pensata in questo modo alla faccia della parità dei diritti!! :D
vabbè ero di fretta, non tutti si vestono da falli -.-
comunque ripeto, il silenzio a volte fa sembrare le persone più intelligenti. :O
Dipende se è giornata di Gaypride oppure no!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=ukLqmJCVSsw
trapanator
19-01-2016, 06:47
EDIT
Dipende se è giornata di Gaypride oppure no!!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=ukLqmJCVSsw:D
Sei tu che stai generalizzando, mi pare ovvio che non sono tutti uguali.
Ripetitelo da solo il tuo consiglio che ne hai più bisogno di me.
[RAZZI MODE ON] Te lo dico da amico....
meglio che smetti di replicare tu, perchè loro non finiranno, ci sono passato anche io un paio di volte su questo forum. Tra poco, appena adocchiano il post, arriva l'armata per la salvezza dei froci (i soliti noti) che non smetterà di flammare e replicare a ogni tuo minimo messaggio finchè sospensione del moderatore non vi separi :D :D ne guadagni di saluto a starti zitto tu.
Ps. ti appoggio completamente ;)
gd350turbo
19-01-2016, 08:57
Benvenuti nel medioevo...
trapanator
19-01-2016, 09:11
Quello che non capiscono è che non ce l'ho con gli omosessuali che rispetto, ce l'ho con gli omosessuali show che devono vestirsi e atteggiarsi come cretini e poi vanno in giro a dire che sono normali come gli altri, comincia a vestirti da normale anche da donna se vuoi ma in modo decoroso e non come certi pagliacci.
Concordo
rimanete it
considerate l'intero thread ammonito
Si ma vi siete dimenticati la Chromecast di Google....
:asd:
andreasperelli
19-01-2016, 12:12
Però roba come questa, pensata per trasgredire la legge e mettere la propria vita a repentaglio, la vendono... :rolleyes:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/61D9nC8YjWL._SX522_.jpg
http://www.amazon.it/CINTURA-SICUREZZA-DISATTIVA-ALLARME-SEDILE/dp/B00J7ORJNQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1453205615&sr=8-1&keywords=2+X+BIP+STOP
TheDarkAngel
19-01-2016, 12:33
Però roba come questa, pensata per trasgredire la legge e mettere la propria vita a repentaglio, la vendono... :rolleyes:
Non credo che lo scopo principale sia mettere a repentaglio la vita, servono quando il sedile passeggero è dotato di sensore di pressione ed usi l'auto per caricare merce.
A parte qualche rarissimo zotico non vedo più nessuno senza cinture di sicurezza da un bel pezzo (però rigorosamente tutti al telefonino) :p
andreasperelli
19-01-2016, 12:36
Non credo che lo scopo principale sia mettere a repentaglio la vita, servono quando il sedile passeggero è dotato di sensore di pressione ed usi l'auto per caricare merce.
A parte qualche rarissimo zotico non vedo più nessuno senza cinture di sicurezza da un bel pezzo (però rigorosamente tutti al telefonino) :p
Sei ironico oppure dalle parti tue a Varese è tutto un altro mondo rispetto a dove vivo io ;)
TheDarkAngel
19-01-2016, 12:40
Sei ironico oppure dalle parti tue a Varese è tutto un altro mondo rispetto a dove vivo io ;)
No, davvero, negli ultimi anni non vedo realmente gente senza casco o cintura.
Endemico invece l'uso del terminale alla guida e sempre più gente che sbanda perchè non riesce a leggere il display mentre guida :asd:
Dopo l'abs e l'esp, per ridurre gli incidenti stradali, andrebbe messo l'obbligo di vivavoce sulle nuove auto.
gd350turbo
19-01-2016, 13:05
servono quando il sedile passeggero è dotato di sensore di pressione ed usi l'auto per caricare merce.
Si certo come no...
:sofico:
Goofy Goober
19-01-2016, 14:38
Quell'aggeggio non serve comunque a niente perchè la cintura la puoi allacciare benissimo al "sedile" eliminando il problema lo stesso.
Banalmente una ditta che muove dei mezzi (pickup, camioncini etc) in una zona di lavoro chiusa al traffico pubblico/normale usa questa banale "strategia" della cintura perennemente allacciata proprio per non avere cicalini continui negli orecchi, che tra l'altro sono rischiosi se in zona di manovra mezzi pesanti si confondono con i più importanti cicalini di avviso per veicoli/muletti/autogru in retromarcia.
Se invece uno è un discendente degli unni o dei visigoti e ha piacere a circolare in strade comuni senza allacciarsi la cintura e senza averla allacciata al sedile, allora può comprarsi quegli arnesi.
Comunque anche dalle mie parti, gente senza cintura in giro, non ne vedo mai (a parte nel sopracitato caso della ditta che manovra in aree chiuse/limitate al traffico)... Ma non è certo il mio scopo nella vita mettermi a controllare la cintura di ogni tizio che passa, quindi sicuramente me ne sfuggono a gogò :D
paulgazza
19-01-2016, 14:42
Dopo l'abs e l'esp, per ridurre gli incidenti stradali, andrebbe messo l'obbligo di vivavoce sulle nuove auto.
Qui in Francia hanno vietato l'uso degli auricolari in macchina, perché disturberebbero la percezione dei suoni.
Sono autorizzati solo i sistemi vivavoce integrati ed i caschi predisposti con auricolare già integrato pure lui (!)
Risultato: ora il mio cellulare è attaccato sul cruscotto, e mi distraggo più di prima per rispondere perché ora devo pigiare sullo schermo, prima bastava un tocco all'orecchio
maxnaldo
19-01-2016, 15:17
[RAZZI MODE ON] Te lo dico da amico....
meglio che smetti di replicare tu, perchè loro non finiranno, ci sono passato anche io un paio di volte su questo forum. Tra poco, appena adocchiano il post, arriva l'armata per la salvezza dei froci (i soliti noti) che non smetterà di flammare e replicare a ogni tuo minimo messaggio finchè sospensione del moderatore non vi separi :D :D ne guadagni di saluto a starti zitto tu.
Ps. ti appoggio completamente ;)
ahahahahah :D
mitico, il RAZZIMODEON mi ha fatto scompisciare ! :D
maxnaldo
19-01-2016, 15:43
In Italia non è importante cosa vietano, tanto ognuno fa il cazzo che gli pare lo stesso.
Vietare lo smartphone ha come risultato che lo usano tutti comunque, ma se c'è un'auto della polizia che magari s'è fermata per pisciare vedi gente presa dal panico che sbanda per lanciare lo smartphone sul sedile accanto e poi comunque nessuno viene mai fermato perchè usa lo smartphone mentre guida.
ormai io li trovo quotidianamente gli smartsbronzi,
non passa giorno che non trovi l'idiota (o la idiota) che intralcia il traffico perchè sta scrivendo il suo messaggino idiota su whatsapp.
e finchè intralciano e basta sarebbe anche il male minore, sai quanti ne vedo che sbandano e rischiano spesso di finire contro il guardrail o peggio nella corsia opposta ?
andreasperelli
20-01-2016, 09:14
...
Banalmente una ditta che muove dei mezzi (pickup, camioncini etc) in una zona di lavoro chiusa al traffico pubblico/normale usa questa banale "strategia" della cintura perennemente allacciata proprio per non avere cicalini continui negli orecchi, che tra l'altro sono rischiosi se in zona di manovra mezzi pesanti si confondono con i più importanti cicalini di avviso per veicoli/muletti/autogru in retromarcia...
Di solito il cicalino della cintura si attiva solo a velocità non di manovra e quindi pericolose, per esempio oltre i 20 km/h... si tratta di una velocità alla quale ci si fa male sia che ci si trovi su strada aperta al traffico che su strada privata.
Quindi nel caso del che citi, se i mezzi vanno veramente piano il cicalino non parte, se invece vanno più veloce è cmq oppurtuno allacciare le cinture.
Goofy Goober
20-01-2016, 10:14
Di solito il cicalino della cintura si attiva solo a velocità non di manovra e quindi pericolose, per esempio oltre i 20 km/h... si tratta di una velocità alla quale ci si fa male sia che ci si trovi su strada aperta al traffico che su strada privata.
Quindi nel caso del che citi, se i mezzi vanno veramente piano il cicalino non parte, se invece vanno più veloce è cmq oppurtuno allacciare le cinture.
Parte comunque, purtroppo, basta un minimo di velocità in cui farlo entrare in funzione, e poi la cosa peggiore è che non si spegne, a prescindere dalla velocità o dalla marcia inserita (resta pure in folle da fermi).
In ditta da me sul Panda Van nuovo il cicalino parte a meno di 10km/h, e per spostare una macchina anche per pochi metri, a meno di non spingerla a mano, il cicalino parte sempre, e non si ferma più finchè non ci si alza o si spegne il veicolo.
Basta anche fare il giro di un edificio senza esser nemmeno in strada per tornare al punto di partenza, se ad esempio la via è ostruita dal mezzo in manovra, per far partire il cicalino eterno.
Qui in zona questo evento capita continuamente quando bisogna spostare dei mezzi proprio per lasciare spazio di manovra a TIR (in retromarcia, con relativo avviso acustico) oppure a muletti di varie dimensioni pesi (anche qui con il cicalino di manovra) ad autogrù varie nonchè a piattaforme mobili.
E questo è solo un esempio, che posso far io per la realtà dove mi trovo a lavorare.
Cmq il discorso era partito dal fatto che quell'oggetto è proprio inutile in partenza, per via della possibilità di allacciare la cintura senza esser seduti sul veicolo, quindi anche in caso si metta un paccone da 50kg sul sedile passeggero il problema non si pone.
Idem se qualcuno ha il desiderio di comportarsi da barbaro girando in strada senza cintura.
h4xor 1701
20-01-2016, 12:21
amazon vende un gioco di guerra ---> finzione
amazon si rifiuta di vendere giochi come rapelay, e tanti altri ero-games giapponesi ---> finzione
ad amazon piace appoggiare l'ipocrisia dei paesi occidentali <3
ziozetti
29-01-2016, 09:28
Curioso che siano in vendita anche su Amazon.com visto il rapporto degli statunitensi con il comunismo.
ziozetti
29-01-2016, 09:38
http://www.amazon.it/CINTURA-SICUREZZA-DISATTIVA-ALLARME-SEDILE/dp/B00J7ORJNQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1453205615&sr=8-1&keywords=2+X+BIP+STOP
Sulla mia auto (Scenic 2013) spesso viene rilevata anche la presenza dello zaino con il PC (credo che pesi più o meno 5 kg) ma MAI mi sarebbe venuto in mente di comprare uno di quegli aggeggi.
Lasciando perdere tutte le scuse idiote (non la metto solo per fare manovra, devo fare solo 10 metri...), non mi fiderei mai ad attaccare un dispositivo di dubbie origini alle cinture di SICUREZZA.
PS: leggendo le recensioni sembra che sia fatto di alluminio e comunque che non sia così tanto affidabile. :rolleyes:
ziozetti
29-01-2016, 09:39
l'armata per la salvezza dei froci
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.