View Full Version : [PR+PC+spedizione] Xiaomi Redmi Note 2 32GB Bianco
Vendo Xiaomi Redmi Note 2, colorazione Bianco, modello Prime 32GB, acquistato su opendeel a settembre.
Il prezzo più basso su trovaprezzi è di 193,00 , al quale togliamo l'iva come da regolamento e si passa a € 150, il prezzo a cui lo vendo è € 140 + spese di spedizione
- Code max 12 ore con precedenza per consegna a mano
- pagamenti tramite Bonifico bancario o Paypal, con quest'ultimo dovete aggiungere il 4,5% di commissione per il servizio.
- offro massima serietà.
Ps: lo smartphone è venduto anche su altri siti, mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento.
Ecco qualche foto del terminale in questione:
http://s19.postimg.org/k4o7cdi3z/39_A0_B807_FF6_C6_AD5227_BCD3_A677_F54_C28749_BCC94265_CC1.jpg (http://postimg.org/image/k4o7cdi3z/)
http://s19.postimg.org/udgoi765r/C21591_C5901_AB2342_A08_F944_DDBCC9_D2_F1_F3_E182659_F520.jpg (http://postimg.org/image/udgoi765r/)
http://s19.postimg.org/auc38u7e7/E6867_FA8_FFFD8_DE7_AD6_EB502_ECC0_A4_B65_D52_D3031_D71_E83.jpg (http://postimg.org/image/auc38u7e7/)
Trattabile? Ultimo prezzo spedito?
Mandami quanto saresti disposto a spendere tramite PM :)
Fatto :)
Al momento come confermato da PM sei il primo in coda.
Mi metto in coda.
Hai PVT.
Aggiorno la coda:
1° spale0
2° s3n3ca
Inviato PM a spale0, rimango in attesa di una risposta.
Ps: la coda è scaduta ieri alle 22.00 , visto l'orario un pò strano e non comodo per tutti ho comunque aspettato fino a stamattina, ho mandato PM a spale0 alle 08,35, aspetto una risposta ancora fino alle 10,30 poi passo a s3n3ca.
spale0 mi ha poi contattato e ci siamo scambiati i dati per il pagamento.
Il primo in coda mi sembra che sia chiaramente io.
NON LEGGO ALCUNA CODA.
Ma solo un interessamento e delle domande.
Io mi sono messo sin da subito in coda trattando poi privatamente con il venditore.
Abbiamo trattato da ieri pomeriggio...
poi sono stato messo in attesa dopo aver deciso il prezzo finale... dicendo che c' era prima un altro interessato e che pet CORRETTEZZA avrebbe aspettato fino alle 22.
Stamattina mi dice che lo ha venduto all'utente spale0 dopo avergli mandato un messaggio privato dato che tra l'interessamento di ieri e stamattina era completamente sparito (mentre io invece, primo in coda REALE, ero pronto a concludere).
Come al solito il regolamento e a libera interpretazione... ed io ho solo perso tempo mentre tutto sembrava ormai essere deciso.
Ho fatto notare che il primo in coda ero io, ma secondo lui non é codí.
Anche se fossi stato secondo, sarebbe toccayo a me dopo le 22 di ieri sera, come scritto pubblicamente e privatamente.
Ci sono quindi due punti errati.
Vediamo cosa ne pensano i moderatori.
Per il venditore:
se vuoi dimostrare VERAMENTE la tua correttezza ed eccesso di zelo, annulla il pagamento ricevuto che ancora non ti verrá accreditato fino a domani\dopodomani, e vensilo a me rispettando il regolamento!
Il primo in coda mi sembra che sia chiaramente io.
NON LEGGO ALCUNA CODA.
Ma solo un interessamento e delle domande.
Io mi sono messo sin da subito in coda trattando poi privatamente con il venditore.
Abbiamo trattato da ieri pomeriggio...
poi sono stato messo in attesa dopo aver deciso il prezzo finale... dicendo che c' era prima un altro interessato e che pet CORRETTEZZA avrebbe aspettato fino alle 22.
Stamattina mi dice che lo ha venduto all'utente spale0 dopo avergli mandato un messaggio privato dato che tra l'interessamento di ieri e stamattina era completamente sparito (mentre io invece, primo in coda REALE, ero pronto a concludere).
Come al solito il regolamento e a libera interpretazione... ed io ho solo perso tempo mentre tutto sembrava ormai essere deciso.
Ho fatto notare che il primo in coda ero io, ma secondo lui non é codí.
Anche se fossi stato secondo, sarebbe toccayo a me dopo le 22 di ieri sera, come scritto pubblicamente e privatamente.
Ci sono quindi due punti errati.
Vediamo cosa ne pensano i moderatori.
Per il venditore:
se vuoi dimostrare VERAMENTE la tua correttezza ed eccesso di zelo, annulla il pagamento ricevuto che ancora non ti verrá accreditato fino a domani\dopodomani, e vensilo a me rispettando il regolamento!
Scusa s3n3ca ma guarda la cronologia dei seguenti messaggi, mi sembra chiaro fossi il secondo in coda :
Fatto :)
Mi metto in coda.
Hai PVT.
Ps:altra cosa s3n3ca , ti ho scritto anche più volte che avrei aspettato di sentire spale0, e se lui non l'avrebbe preso sarei passato come giusto a te.
Non ho scritto coda, solo perché ho fatto una proposta più bassa del prezzo richiesto, quindi se arrivava qualcuno con un offerta più alta ero automaticamente scavalcato. Non mi sono collegato perché ci sentivamo in mattinata se non arrivavano offerte maggiori, e non ho risposto prima perché sto lavorando la sera.
Inviato PM a spale0, rimango in attesa di una risposta.
Ps: la coda è scaduta ieri alle 22.00 , visto l'orario un pò strano e non comodo per tutti ho comunque aspettato fino a stamattina, ho mandato PM a spale0 alle 08,35, aspetto una risposta ancora fino alle 10,30 poi passo a s3n3ca.
Non hai aspettato niente, lo hai contattato tu e hai poi modificato questo messaggio creando una cronologia di eventi a posteriori.
Anche io ero al lavoro e te l'ho detto.
Ieri mi hai scritto che andavi a dormire e ci sentivamo stamattina ed io ti jo risposto che ero al lavoro e alle 10 ci saremmo sebtiti, e ci siamo sebtiti per le 9,30.
Hai chiaramente agevolato un uente che:
- non era primo in coda,
- anche se lo fosse stato avrebbe perso la sua precedenza ,
- ha trascurato la trattativa per piú del tempo a disposizione.
E sapeva anche lui, cosí come sapevo io e tu, fin uando sarebbe atato in coda.
Se non lo avessi contattato magari sarebbe sparito proprio.
ma ripeto:
qui il primo in coda REALE sono io.
Chi ha effettivamente dedicato del tempo per finalizzare sono io.
E sono anche quello che é stato palleggiato.
Se sei veramente corretto dimostralo rispettando il regolamento.
Non hai aspettato niente, lo hai contattato tu e hai poi modificato questo messaggio creando una cronologia di eventi a posteriori.
Anche io ero al lavoro e te l'ho detto.
Ieri mi hai scritto che andavi a dormire e ci sentivamo stamattina ed io ti jo risposto che ero al lavoro e alle 10 ci saremmo sebtiti, e ci siamo sebtiti per le 9,30.
Hai chiaramente agevolato un uente che:
- non era primo in coda,
- anche se lo fosse stato avrebbe perso la sua precedenza ,
- ha trascurato la trattativa per piú del tempo a disposizione.
E sapeva anche lui, cosí come sapevo io e tu, fin uando sarebbe atato in coda.
Se non lo avessi contattato magari sarebbe sparito proprio.
ma ripeto:
qui il primo in coda REALE sono io.
Chi ha effettivamente dedicato del tempo per finalizzare sono io.
E sono anche quello che é stato palleggiato.
Se sei veramente corretto dimostralo rispettando il regolamento.
Il messaggio di ieri alle 12,34 dove mettevo in coda spale0 non l'ho assolutamente modificato !
Comunque facciamo che mi rimetto al giudizio dei moderatori e lascio decidere a loro, almeno non scontento nessuno ok?
Seneca io l ho risposto alle 10e15, appena ho aperto gli occhi so tornato a casa alle 2, nemmeno volendo potevo pagarlo a quell ora. Con questo chiudo e spero che tu faccia lo stesso, il regolamento é stato rispettato, come scritto d jolly prima del tuo mess io ero in coda prima di te.
Non ho scritto coda, solo perché ho fatto una proposta più bassa del prezzo richiesto, quindi se arrivava qualcuno con un offerta più alta ero automaticamente scavalcato. Non mi sono collegato perché ci sentivamo in mattinata se non arrivavano offerte maggiori, e non ho risposto prima perché sto lavorando la sera.
Non hai scritto coda, quindi non eri in coda.
Se per una questione prettamente morale, empatica e solidale il vendiyore ti ha voluto considerare primo, per la stessa motivazione avrebbe dovuto far partire la mia coda ad orario esatto, le 22 di ieri sera.
Cosi non é stato.
Ognuno ha i propri impegni, chiarissimo, ma c'erano delle condizioni e la libertá di ognuno termina dove inizia quella dell'altro.
Tu hai avuto il tuo tempo, che ti e stato concesso in modo extra regolamentare.e non ti era di diritto.
Se volete dimostrare tutta questa correttezza e questo zelo, tu acwuirente annulla il pagamento dato che non sei ne il primo e ne il secondo in coda visto ció che ho scritto nell'altro post.
E tu venditore passami i dati e vendimi il prodotto per il quale mi sono immediatamente messo in coda, ho trattato , ho dedicato del tempo... inutilmente ma rispettando il regolamento.
Il resto sono chiacchiere e e fantasie.
Segnalo la cosa.
Evitiamo chiacchere inutili aspettiamo l intervento dei moderatori, e della loro decisione.
Seneca io l ho risposto alle 10e15, appena ho aperto gli occhi so tornato a casa alle 2, nemmeno volendo potevo pagarlo a quell ora. Con questo chiudo e spero che tu faccia lo stesso, il regolamento é stato rispettato, come scritto d jolly prima del tuo mess io ero in coda prima di te.
Da chi é stato rispettato?
Da voi 2?
Me lo sono perso scusate!!!
Lo avete mai letto prima di sbandierare di averlo rispettato?
Il venditore mi hai confermato che essendo influenzato é andato a letto alle 22...
guarda caso nell orario in cui sarebbe dovuta iniziare la mia coda da secondo interessato (nel caso lo fossi stato... Visto che da regolamento, non mi stancherò mai di dirlo, ero io il primo in coda).
Ognuno ha avuto i suoi impegni.
Io per rispettare l'orario in cui io e il venditore ci saremmo sentiti questa mattina ho dormito un'ora scarsa e lo sa bene e per garantire una perfetta comunicazione ho detto fin a che ora avrei potuto pagare ieri e fino a che ora avrei potuto essere in linea.
Mai sono sparito.
Ora voi potete interpretare la situazione in infiniti modi...
Ma l'oggettività è sotto gli occhi di tutti, moderatori compresi.
Siete stati entrambi scorretti.
verolenny
19-01-2016, 12:37
il vendire a questo punto, ha iniziato a considerare l'offerta e lo ha messo in cosa, prima che altri scrivessero.
per cui la coda è buona e la vendita è regolare.
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.