View Full Version : come si salvano i windows update??
ciao mi spiego meglio:
a seguito di molte formattazioni mi chiedevo se fosse possibile
salvare in qualche modo gli update di win xp atrimenti al momento attuale mi tocca scaricare circa 25mb di file.
ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla vi prego aiutatemi.
In un altro post descriverò il motivo delle formattazioni e spero che anche li qualcuno mi dia risposta non gliela faccio più.:mad:
quando li scarica li mette nella cartella WUtemp nella partizione dove è installato il s.o.
però una volta installati li cancella, quindi tu te li devi copiare in un'altra cartella quando lui li ha scaricati e sta procedendo con l'installazione......
cancella anche la cartella?
perchè l'ho cercata e non l'ho trovata
inoltre come faccio a copiare prima che parta con l'installazione visto che la cosa è immediata?
Originariamente inviato da simoxi
[B]cancella anche la cartella?
perchè l'ho cercata e non l'ho trovata
inoltre come faccio a copiare prima che parta con l'installazione visto che la cosa è immediata?
li copi mentre installa....nn ricordo se cancella anke la cartella, ma quando li scarichi se hai il s.o. in c: la cartella sarà C:\WUTemp\
fatto !!!è che stranamente la cartella l'ha creata non su c:
dove ho l' so ma su e: che addirittura è il secondo hd quindi terza partizione ! bo! in più è una cartella nascosta ma alla fine fatto anche se è un pò palloso ogni volta aspettare passo passo tutte le installazioni per "rubare" i file prima che si dissolvano!!
cmq grazzie mille sempre meglio che riscaricare tutto ogni volta.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.