PDA

View Full Version : [Monza-Mi+ss] i7-930 +MOBO+DISSI

heavydog70
17-01-2016, 17:14
vendo processore I7-930 (1366) completo di dissipatore originale, in bundle comprendo anche un dissipatore aftermarket dedicato a socket 1366, un Thermalright True spirit (ottimo dissi) e una scheda madre Asus Rampage III Formula, la scheda la dò come non funzionante in quanto si accende ma non boota, a volte è partita facendomi entrare nel bios, di fatto non sò se è colpa delle ram (l ho testata con banchi da 8gb avendo solo quelli al momento) può darsi che con delle ram piu idonee parta normalmente, i pin sono perfetti e forse lavorando/sostituendo il bios si riesce a sistemarla. Ad ogni modo la vendo come rotta. E' presente solo il pannello I/0 altri accessori o cavi mancano, cosi come la scatola originale, verrà messa in quella di un altra mobo

il tutto chiedo 60€ spedito (cpu+dissi custom+Rampage)
accetto solo paypal, preferenza per lo scambio a mano

http://abload.de/img/wp_20160117_0011vjkz.jpg
http://abload.de/img/wp_20160117_002dgj18.jpg
http://abload.de/img/wp_20160117_0039ljnb.jpg
http://abload.de/img/wp_20160117_004c7kof.jpg
http://abload.de/img/wp_20160117_0067rjx5.jpg

nicola1283
17-01-2016, 17:20
edit up

Pinzo
17-01-2016, 17:48
coda.

lele.miky
17-01-2016, 18:13
coda a mano,
sento un amico che può essere interessato

ciao

konqueror
17-01-2016, 18:23
coda

heavydog70
17-01-2016, 18:40
Ok, attendiamo Lele.miky per un eventuale scambio a mano poi procedo col contattare gli altri utenti in coda

Testicolo_Rotto
17-01-2016, 19:08
Ciao Heavy Come stai? ;) Scambio a mano in contanti....
Provo a mettermi in coda :D

matfla9561
17-01-2016, 19:59
Coda, anche se non credo di arrivarci aggiungendo costo di spedizione

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Marcello_619
17-01-2016, 23:16
coda senza speranza,se arriva il mio turno pm

heavydog70
18-01-2016, 10:57
Allora, Lele.miky non mi ha ancora contattato, passo direttamente a Testicolo per lo scambio a mano, attendo fino alle 19.00 per avere conferma da lui dopodichè passo alle code con spedizione.

konqueror
18-01-2016, 11:08
lascio la coda

uazzamerican
18-01-2016, 12:06
Ciao!
Coda a mano.

Testicolo_Rotto
18-01-2016, 13:18
Ciao Lascio coda

Wella
18-01-2016, 15:13
edit...sbagliato..sorry

matfla9561
18-01-2016, 15:17
Ciao Heavy, se mi confermi che a questo punto tocca a me hai pm... Buona serata

uazzamerican
18-01-2016, 16:54
Beh veramente ci sarei io a mano...

heavydog70
18-01-2016, 19:46
Ciao Heavy, se mi confermi che a questo punto tocca a me hai pm... Buona serata

Beh veramente ci sarei io a mano...

Si, confermo la conclusione della trattativa con Matfla, non me ne voglia Uazzamerican, nessuna intenzione di scavalcarlo nella coda a mano, di fatto con l utente Matfla avrei raggiunto un accordo per scambiare i miei articoli con altri suoi di mio gradimento. se qualcosa dovesse andare storto sarà mia premura aggiornare il topic di vendita

mikem
19-01-2016, 10:29
Ciao mi metto in codina chissa . . . .:)

BlackHole47
19-01-2016, 20:21
coda

heavydog70
19-01-2016, 21:44
confermo la conclusione della trattativa con Matfla.
Il materiale non è più disponibile.
grazie a tutti

Pinzo
19-01-2016, 22:16
No scusa è io che ero il primo in coda.?

heavydog70
20-01-2016, 01:08
No scusa è io che ero il primo in coda.?

Sarai stato anche il primo ma non mi hai contattato e non hai specificato nulla sulle tue intenzioni,a mano o con spedizione, condizioni determinanti per stabilire le priorità. Mi spiace, ma non ritengo di averti saltato, gli altri utenti hanno espresso la modalità della loro coda nel topic e ho agito di conseguenza. Tra l'altro ho controllato nei pvt che non mi fosse sfuggito un tuo messaggio e non ne ho trovati, non era mio compito venirti a cercare. Ad ogni modo mi spiace

Pinzo
20-01-2016, 08:24
Ma nella maniera più assoluta,metto coda cio vuol dire che accetto quello che proponi,nn arrampichiamoci sugli specchi per cortesia faccio acquisti qui da almeno tredici anni....

heavydog70
20-01-2016, 11:05
Ma nella maniera più assoluta,metto coda cio vuol dire che accetto quello che proponi,nn arrampichiamoci sugli specchi per cortesia faccio acquisti qui da almeno tredici anni....

...13 anni buttati via.
Nessuno si arrampica sugli specchi, ripeto: se ti metti in coda e non mi contatti io non posso sapere se le tue condizioni ti permettono di essere il primo in coda rispetto a chi dichiara di voler scambiare a mano. ad ogni modo se ritieni di aver subito un sopruso segnala la vendita ai moderatori e io blocco la spedizione pattuita con l'altro utente, mi raccomando però segnala ai moderatori di esserti messo in coda senza avermi mai contattato, senza aver mai specificato nessuna tua condizione di acquisto e senza aver mai replicato per 48 ore.
Ora per cortesia non sporchiamo più il thread se non con un intervento dei moderatori

Pinzo
20-01-2016, 16:10
A parte il fatto che questa non è un asta,quindi quando uno si mette in coda vuol dire che accetta tutto quello che scrivi nell'inserzione,prezzo,spedizione ec ecc,secondo se guardi le mie trattative,e ti assicuro sono parecchie,non ho mai fatto la procedura che indichi tu.Tu metti un oggetto,dai un prezzo,se sono il primo in coda basta solo scambiarsi i dati,senno il thread a cosa serve?
Che discorso è che io non ti ho contattato??
Primo ero e primo rimanevo,bastava scambiarsi un messaggio con i rispettivi dati,solitamente sei tu venditore che hai l'obbligo di rispettare le code,messaggio o no.Cmq non mi interessa,lascio la coda senza problemi,era solo per specificare che sei tu che non hai rispettato le regole del mercatino,punto.

heavydog70
20-01-2016, 17:27
A parte il fatto che questa non è un asta,quindi quando uno si mette in coda vuol dire che accetta tutto quello che scrivi nell'inserzione,prezzo,spedizione ec ecc,secondo se guardi le mie trattative,e ti assicuro sono parecchie,non ho mai fatto la procedura che indichi tu.Tu metti un oggetto,dai un prezzo,se sono il primo in coda basta solo scambiarsi i dati,senno il thread a cosa serve?
Che discorso è che io non ti ho contattato??
Primo ero e primo rimanevo,bastava scambiarsi un messaggio con i rispettivi dati,solitamente sei tu venditore che hai l'obbligo di rispettare le code,messaggio o no.Cmq non mi interessa,lascio la coda senza problemi,era solo per specificare che sei tu che non hai rispettato le regole del mercatino,punto.

Inizio a pensare che tu mi stia pigliando per il Xulo: dici che bastava scambiarsi i dati, bene, dove hai scritto una richiesta di scambio dati o hai specificato uno scambio a mano? pvt non me ne hai mandati, nel post a parte CODA altro non hai scritto, non si sa se volevi scambiare a mano, non sei venutop a reclamare la coda per 48 ore nonostante abbia concluso la vendita con altri utenti non prima di 24 ore dal tuo post, poi la stai mettendo giù come se avessimo preso un accordo per poi scavalcarti, cosa che non è mai avvenuta.
Inoltre che centrano le aste? chi ha fatto aste? ho messo ben in chiaro la regola della priorità per lo scambio a mano, e se vuoi ti faccio uno screen di utenti che mi hanno offerto più di quanto chiedevo pur di scavalcare le code, cosa che non ho assolutamente fatto, ho semplicemente chiuso la trattativa con un utente (Al quale era arrivato il suo turno)che mi ha offerto materiale di scambio di mio gradimento, tanto che ho chiesto scusa a Uazzamerican che forse era l'unico che poteva recriminare qualcosa.
ad ogni modo l ho scritto in precedenza, la roba è ancora qui, ci metto poco a disdire l accordo con l altro utente e se un moderatore mi suggerisce la tua linea sono pronto a rispettarla e fornirti la roba in vendita

Pinzo
20-01-2016, 17:46
No grazie,ormai ho già risolto,ma leggiti le regole del mercatino per piacere.

matfla9561
28-01-2016, 15:11
Ciao carissimo Heavy, volevo scrivere, ma noi ci si era già sentiti, che tutto è arrivato in perfette condizioni all'interno di un ottimo package... Tutti i prodotti acquistati sono risultati in ottime condizioni, conformi alla descrizione e funzionanti... Alla prossima