View Full Version : [LC+Spedizione] Blocco 1366
Ciao,
Motherboard:Asus P6X58D Premium
Processore: i7 920 step d0
Memoria: 6GB Corsair CMP6GX3M3A1600C7 + 6GB Corsair CM3X2G1600C8D
solo in blocco
Pagamento: bonifico, paypal o condanti per consegna a mano
Prezzo: 150 + spese spedizione + 3% paypal (in caso di pagamento paypal)
in vendita anche altrove
coda 24 ore
Ugo
nicola1283
17-01-2016, 08:43
Coda blocco
Feduz Mila
17-01-2016, 08:47
Coda quando arriverà il mio turno, ho un paio di domande:
La cpu è compresa di dissipatore? Le ram funzionano tutte contemporaneamente? Grazie
marcuspe
17-01-2016, 08:47
coda, manda pvt se arriva mio turno, grazie
Coda quando arriverà il mio turno, ho un paio di domande:
La cpu è compresa di dissipatore? Le ram funzionano tutte contemporaneamente? Grazie
Si cpu ha il dissipatore stock compreso
tutti i componenti hanno scatole originali
ram funzionano tutte contemporaneamente
Ugo
Feduz Mila
17-01-2016, 09:14
Si cpu ha il dissipatore stock compreso
tutti i componenti hanno scatole originali
ram funzionano tutte contemporaneamente
Ugo
Grazie mille, quando arriva il mio turno mandami un pvt che sono molto interessato!
konqueror
17-01-2016, 09:46
coda
mi sono dimenticato di mettere la durata della coda che è di 24 ore
Ugo
brodaglia
17-01-2016, 14:36
Coda blocco a tuo prezzo
nicola1283
17-01-2016, 23:28
ciao purtroppo devo lasciare up per il venditore
se ci sono le scatole e tutto compro al tuo prezzo con ritiro mio corriere presso tuo indirizzo
danyrace
19-01-2016, 16:31
coda blocco
Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk
E' stato venduto a Feduz qualche giorno fa
Ugo
Feduz Mila
27-01-2016, 08:54
Il pacco è arrivato lunedì alle 14:25, come scritto al venditore era imballato perfettamente e i componenti erano completi di scatole e tutti gli accessori e sembrava tutto perfetto fino a che non ho aperto la scheda madre e ho notato che vi era qualche pin storto, ho provato a montare tutto e il computer si è acceso lo stesso quindi non ha dai problemi.. Altri problemi invece sono nati con le RAM:
Ho messo tutti i 12gb sulla scheda madre, però nel bios ne vengono visualizzati solo 8.. Avendo chiesto al venditore (pochi messaggi prima anche in questo post) se le RAM erano compatibili e usabili tutte contemporaneamente ma a quanto pare non è così.. Feedback per ora negativo in quanto i componenti non sono come da descrizione, aggiornerò nel caso in cui riesca a far partire tutto con 12gb di RAM..
marcuspe
27-01-2016, 15:09
Il pacco è arrivato lunedì alle 14:25, come scritto al venditore era imballato perfettamente e i componenti erano completi di scatole e tutti gli accessori e sembrava tutto perfetto fino a che non ho aperto la scheda madre e ho notato che vi era qualche pin storto, ho provato a montare tutto e il computer si è acceso lo stesso quindi non ha dai problemi.. Altri problemi invece sono nati con le RAM:
Ho messo tutti i 12gb sulla scheda madre, però nel bios ne vengono visualizzati solo 8.. Avendo chiesto al venditore (pochi messaggi prima anche in questo post) se le RAM erano compatibili e usabili tutte contemporaneamente ma a quanto pare non è così.. Feedback per ora negativo in quanto i componenti non sono come da descrizione, aggiornerò nel caso in cui riesca a far partire tutto con 12gb di RAM..
potrebbe essere a causa dei piedini che nn ti legge tutta la ram
Feduz Mila
27-01-2016, 16:51
potrebbe essere a causa dei piedini che nn ti legge tutta la ram
Quindi dovrei provare a raddrizzarli?
marcuspe
28-01-2016, 14:00
Quindi dovrei provare a raddrizzarli?
a me è capitato 2 settimane fa su 1156 e un mesetto fa su asus p8z77v
prendi una lente e un cacciavite minuscolo, vedrai che è quello
Feduz Mila
28-01-2016, 17:36
a me è capitato 2 settimane fa su 1156 e un mesetto fa su asus p8z77v
prendi una lente e un cacciavite minuscolo, vedrai che è quello
Proverò, se poi non mi ce la vedo dentro cambio scheda madre
Feduz Mila
29-01-2016, 20:47
Dopo un pomeriggio di insulti vari e tanta pazienza sono riuscito a raddrizzare i pin del socket ma il problema è rimasto lo stesso, il computer mi legge solo 8gb di RAM quando c'è ne sono installati 12..
Ripeto che i componenti sono stati venduti come funzionanti e perfettamente compatibili ma non è stato assolutamente così!
Quindi ripeto con il feedback negativo!
Per me si può chiudere..
Dopo un pomeriggio di insulti vari e tanta pazienza sono riuscito a raddrizzare i pin del socket ma il problema è rimasto lo stesso, il computer mi legge solo 8gb di RAM quando c'è ne sono installati 12..
Ripeto che i componenti sono stati venduti come funzionanti e perfettamente compatibili ma non è stato assolutamente così!
Quindi ripeto con il feedback negativo!
Per me si può chiudere..
smonta e rimonta il dissipatore stock, a volte quando davi troppa forza su tale piattaforma non leggeva il triple channel. Vedi anche se te le legge in single-channel
carlone88
03-02-2016, 15:16
ciao, scusa l'intromissione ma io ho avuto una esperienza simile e ho risolto grazie ad un consiglio: ero sicuro che il socket non avesse alcun piegato e che la cpu fosse perfetta, la ram funzionava su altre schede madri ( con socket differenti) e quando ormai pensavo che la mobo fosse difettosa, un tale su internet mi ha consigliato di provare a inserire gli stick di ram facendo attenzione a quale lato mettevo in posizione per primo: ti spiego meglio.
nel mio caso dovevo inserire le ram in obliquo, mandando a fondo corsa nell'alloggio prima un angolo e poi spingendo l'altro.
avevo letto infatti da qualche parte che le 1366 triple channel facevano un po "le bizze" se inserivi gli stick di ram facendo pressione prima dal lato sbagliato, e che altre invece leggevano più facilmente i banchi se premevi al centro e non sui lati al momento di infilare il banco nello slot....
insomma non so se son stato chiaro, ma io ho risolto inaspettatamente e ho potuto usare 4gb x3 di ram che non ero mai riuscito a far riconoscere al sistema.
lo so che sembra assurdo ma io posso testimoniare,anche dopo altre prove, che devo infilare la ram in un certo modo se voglio che tutto vada liscio.
se vuoi chiarimenti son lieto di spiegarti bene (anche a voce) come fare :D del resto il forum serve anche a questo.
Feduz Mila
03-02-2016, 16:38
ciao, scusa l'intromissione ma io ho avuto una esperienza simile e ho risolto grazie ad un consiglio: ero sicuro che il socket non avesse alcun piegato e che la cpu fosse perfetta, la ram funzionava su altre schede madri ( con socket differenti) e quando ormai pensavo che la mobo fosse difettosa, un tale su internet mi ha consigliato di provare a inserire gli stick di ram facendo attenzione a quale lato mettevo in posizione per primo: ti spiego meglio.
nel mio caso dovevo inserire le ram in obliquo, mandando a fondo corsa nell'alloggio prima un angolo e poi spingendo l'altro.
avevo letto infatti da qualche parte che le 1366 triple channel facevano un po "le bizze" se inserivi gli stick di ram facendo pressione prima dal lato sbagliato, e che altre invece leggevano più facilmente i banchi se premevi al centro e non sui lati al momento di infilare il banco nello slot....
insomma non so se son stato chiaro, ma io ho risolto inaspettatamente e ho potuto usare 4gb x3 di ram che non ero mai riuscito a far riconoscere al sistema.
lo so che sembra assurdo ma io posso testimoniare,anche dopo altre prove, che devo infilare la ram in un certo modo se voglio che tutto vada liscio.
se vuoi chiarimenti son lieto di spiegarti bene (anche a voce) come fare :D del resto il forum serve anche a questo.
Proverò stasera appena arrivò a casa, tanto non mi costa niente! Ti terrò aggiornato e grazie del consiglio, accetto tutti i tipi di suggerimenti soprattutto da qualcuno che il problema l'ha risolto 😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.