View Full Version : Scusate se mi intrometto ......
Jacobazzy
21-06-2002, 18:50
Ma adesso dove si possono trovare i driver MAXTREME per le schede ELSA visto che il loro sito e' chiuso, come penso anche la stessa Ditta, ci sono dei siti alternativi e soprattutto continueranno a sviluppare favolosi driver ottimizzati come hanno fatto fino ad ora.
saluti
magari mi sto sbagliando ma ho tanto paura che tu ti debba accontentare dei driver generici nVidia, che tra l'altro non so come si trovino, visto che non sono gli stessi delle GeForce....
Sono anche io "un po' sui rami" come si dice qui a Modena perchè tra un paio di mesi mi compro una quadro4 e sti drivers non so proprio dove ca@@rli fuori....:rolleyes:
Jacobazzy
21-06-2002, 19:28
per ora mi vanno piu' che bene gli ultimi driver che ho fatto appena in tempo a scaricare dal sito della elsa pochi giorni prima che si chiudesse, mi preoccupavo per il futuro, visto che vorrei tenermi questa configurazione hardware almeno per 3 anni. i driver detonator della nvidia sono ottimi, ma i maxtreme per 3dsmax sono un'altra cosa. Peccato.... speriamo che i programmatori della elsa vengano inglobati all'interno di qualche altra grande struttura, che si dovra' far capo del resto alle migliaia di utenti "professionisti" e non che hanno preferito spendere molto di piu' con la elsa per avere supporto anche a livello di driver specifici. boh .. chi vivra' vedra' . saluti.
Maninabox
21-06-2002, 20:14
per i maxtreme prova ad andare su siti come filemirrors o filesearching e dovresti trovare senza problema gli ultimi usciti (4.00.21 se non sbaglio?) se non li hai già
ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.