PDA

View Full Version : Reset router......

blackhook
16-01-2016, 23:36
Ho resettato il mio router sitecom mimo xr... Impostato il tutto ma ora mi compare il triangolino giallo in basso a destra sopra la connessione Wi-Fi... Ho letto un po in giro ma ad ora nessun risultato ! Lo fa con tutti i dispositivi in casa ( 2 pc 3 smartphone 2 iPad)...gestore teletu...anche con il cavo lan attaccato pc-router nulla nessuna connessione...Ora si č messa a lampeggiare anche la luce ADSL del router ...Non ci sto capendo pił nulla ... Aiutooooo

Fede_94
17-01-2016, 12:48
Devi settare i parametri di connessione corretti,per il tuo provider. Mi sembra che con TeleTu,sono univoci,quindi dovresti reperirli da qualche parte (magari chiamando l'assistenza clienti,in caso di smarrimento dell'username e della password).

blackhook
17-01-2016, 21:33
I parametri sono tutti ok infatti il segnale č visibile negli altri supporti, ma nessuno riesce a connettersi !
Addirittura in fase di reimpostazione con il cavo lan non mi connettevo assolutamente !

chris190
17-01-2016, 22:33
Prova a dare un occhiata qua ;)

http://supporto.teletu.it/assistenza-tecnica/configurazioni/modem-e-router-adsl/

blackhook
18-01-2016, 13:13
grazie anche a te !... si perfettamente come descritto....
ho provato a chiamare l'assistenza stamane e mi hanno detto che ho problemi di linea !!! chissą quando risolveranno....

chris190
18-01-2016, 14:24
grazie anche a te !... si perfettamente come descritto....
ho provato a chiamare l'assistenza stamane e mi hanno detto che ho problemi di linea !!! chissą quando risolveranno....

Quindi non errata configurazione ma problemi tecnici!

blackhook
18-01-2016, 19:35
Che stress... Linea testata ok... Comprato router Wi-Fi nuovo ... Nessuna connessione !!! Sempre il solito triangolo... Ma la cosa strana continua ad essere che con il cavo lan non mi connetto e in pił neanche lo smartphone !!! Ma dove č l errore ????

Fede_94
18-01-2016, 22:40
Riesci a fare qualche screen,dall'interfaccia web di configurazione del modem/router? Trattandosi di un TD-W8961ND,screen in particolare alla sezione "Impostazioni Interfaccia -> Internet" e "Stato" (avendo cura di nascondere,i dati sensibili).