View Full Version : [CA+S]CERCO HD2,5 500GB+ SATA2+ SOLO SE PERFETTO 30€
L'HARD DISK DEVE RISPONDERE AI SEGUENTI REQUISITI:
- 2,5 pollici.
- Minimo SATA II
- Minimo 500gb.
- Passato test approfondito di software diagnostico risultando in perfetta salute.
- Che non emetta alcun rumore forte o sospetto.
Offro 30€ spedizione inclusa (non bustine schifose, deve essere ben imballato, imbottito e spedito con un sistema sicuro...NON PRIORITARIA), pago solo con paypal o bonifico.
frankrb78
16-01-2016, 19:24
2,5" 320gb sata e anche usb 3.0 in box
o
2,5" 500gb micro usb anche usb 3.0
però per ammortizzare eventualmente spese hai mica necessità di altri componenti? roba wifi dissipatori case ssd cavi adattatori ... ?
Hai una lista che potrei consultare?
EDIT:
Ho spulciato la tua lista e per ora non mi interessa nulla... Magari ci ripenso se non trovo altro questi giorni.
Fraggerman
17-01-2016, 10:24
Ho un Western Digital Scorpio Blue 2.5" da 500GB.
E' in ottimo stato, arriva da un portatile che sto smembrando perchè la scheda madre è andata.
Se sei interessato faccio i test che richiedi;)
Ho un Western Digital Scorpio Blue 2.5" da 500GB.
E' in ottimo stato, arriva da un portatile che sto smembrando perchè la scheda madre è andata.
Se sei interessato faccio i test che richiedi;)
Si se mi fai il test ti ringrazio perchè la persona per cui lo sto cercando è un pignolo di prim'ordine :D ...Poi se è tutto ok possiamo concludere quando vuoi.
Fraggerman
17-01-2016, 16:23
Si se mi fai il test ti ringrazio perchè la persona per cui lo sto cercando è un pignolo di prim'ordine :D ...Poi se è tutto ok possiamo concludere quando vuoi.
lo posso capire :D
oggi/domani faccio il test, ti aggiorno per pvt appena fatto ;)
Micene.1
18-01-2016, 23:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2752551
dovrei averne uno in archivio, a mano in casteddu
verifico e ti dico
Vediamo se ottengo notizie da Fraggerman altrimenti passo a te engiel dato che sei di Cagliari town :D, eventualmente come terza opzione mi tengo micene...
Fraggerman
19-01-2016, 10:05
Vediamo se ottengo notizie da Fraggerman altrimenti passo a te engiel dato che sei di Cagliari town :D, eventualmente come terza opzione mi tengo micene...
Ti ho mandato pm, scusami per il ritardo ma ci ho messo un po a farli :D
dovrei averne uno in archivio, a mano in casteddu
verifico e ti dico
Èsaltata la trattativa con Fraggerman, se mi fai sapere al più presto (con tanto di test) te ne sarei grato...
faccio fare test stasera e possiamo concludere anche domani
stay tuned
ho un 2,5'' da 1 tb nuovissimo, poche ore di accensione.
proviene da pc portatile nuovo ( comprato 1 mese fa).
Sono dell'hinterland, ma posso spostarmi a Cagliari.
fammi sapere se sei interessato a test e quanto offri.
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.