PDA

View Full Version : Problema passaggio da Tiscali VoIP a Infostrada

antoniio
16-01-2016, 17:01
Salve a tutti,

in data 27 dicembre ho richiesto il passaggio da Tiscali VoIP (due numeri di telefono, un ex telecom e un numero nuovo tiscali) a Infostrada.
In data 31 dicembre, ho chiamato il 159 e mi è stato detto che la portabilità era fallita, poichè il codice di migrazione era errato: Tiscali, successivamente, mi ha spiegato che quando arriva la pratica, loro hanno bisogno di entrambi i numeri più il codice di migrazione stesso. Cosa che Infostrada non ha fatto, in quanto, in che modo potevo comunicare loro il doppio numero? A me, comunque, interessa solo l'ex telecom.

Il 31 Dicembre stesso, la pratica è stata risottomessa. A ieri, 15 gennaio, Tiscali non sapeva nulla di questa seconda pratica, Infostrada mi dice che non può far nulla se non sollecitare (avrò fatto fare 6-7 solleciti fino ad ora).

Come mi comporto? Cosa fare? Il sito infostrada mi riporta:

Stato attivazione servizio voce:
Stiamo provvedendo all'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla sua linea telefonica. L'attivazione e' ad oggi prevista entro il 18/01/2016.

Stato attivazione servizio dati:
Stiamo provvedendo all'attivazione anche del servizio ADSL come da lei richiesto. L'attivazione e' ad oggi prevista entro il 18/01/2016.

antoniio
17-01-2016, 15:40
Up

Inviato dal mio ASSO64PLUS utilizzando Tapatalk