View Full Version : (RM+sped) Vendo Notebook Lenovo Ideapad S20-30 11,6 pollici OPACO windows 10
Piripikkio
17-01-2016, 07:38
Ciao
Avresti disponibili delle foto?
Il sistema operativo originale era windows 7 o windows 8?
si può tornare eventualmente al sistema operativo originale?
è stato mai aperto?
Fammi sapere.
Saluti.
Windows 8.1 di partenza. Credo si possa tornare a windows 8.1 senza problemi (ma 10 è molto meglio per molti motivi)
Mai aperto.
Perfetto in tutto.
Foto in serata
Piripikkio
17-01-2016, 08:07
Ciao
Se mi garantisci che è tutto ok, lo prendo.
le problematiche della tastiera straniera quali sono?
ha la partizione per il ripristino?
saluti.
È tutto perfetto. Compresa scatola e accessori.
Cambia solo l'ordine di alcuni tasti. L'ho impostato in modo che quando digiti, sono i tasti come su tastiera italiana. Su azerty trovi invertiti a z q w, e le accentate. Puoi risolvere o digitando a memoria, (impostato su qwerty ita) oppure con un kit di adesivi per tastiera, o altrimenti lasci le impostazioni su azerty e lo usi come azerty.
Ho solo aggiornato da windows 8.1 a 10. Non ho toccato partizioni o altro, quindi è tutto come se lo prendersi nuovo.
Piripikkio
18-01-2016, 10:27
Ciao
Come da mail, sono costretto a lasciare il notebook, ringrazio l'utente per la Pazienza e Cordialità, un UP!! se lo merita tutto.
Saluti.
zio noob
18-01-2016, 19:50
Ciao, interessato. Come mai lo vendi? Hai avuto modo di testare la batteria?
Envoyé de mon Nexus 5 en utilisant Tapatalk
Passato a convertibile, e tolto PC da 13, tablet da 7 e questo.
Per la batteria non mi ricordo.
ho provato impostando tutto ssu risparmio ed indica 4 ore e 50 minuti
edit: come non detto, up per te
Vendo notebook Lenovo Ideapad s20-30
aggiornato a windows 10 italiano
monitor opaco per professionisti, per usarlo in viaggio o all'esterno senza riflessi, affatica meno la vista
Tastiera azerty, ma impostata su italiano (basta applicare degli adesivi per trasformarla, costano 3€ su ebay)
Acquistato a dicembre 2015, ricondizionato, completo di scatola, accessori e fattura di amazon per la garanzia di altri 11 mesi.
Condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, perfetto.
Lenovo IdeaPad S20-30: Intel Celeron N2840 (1M Cache, fino a 2,58 GHz), 29.464 cm (11.6 ") LED HD (1366x769), 2GB DDR3L, 320GB HDD, Intel HD Graphics, 802.11 b / g / n , Bluetooth 4.0, 3-Cell, Windows 10
prezzo 130€ + spese di spedizione
preferenza a mano
in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.