View Full Version : Guida acquisto: battery charge auto
lantis_87
16-01-2016, 14:23
Ciao a tutti, come da titolo cerco un carica batteria per auto da collegare all'accendisigari.
Sapete consigliarmi su che potenza deve avere per caricare il cellulare velocemente (ho un Galasy S3)?
megthebest
16-01-2016, 21:14
Ciao a tutti, come da titolo cerco un carica batteria per auto da collegare all'accendisigari.
Sapete consigliarmi su che potenza deve avere per caricare il cellulare velocemente (ho un Galasy S3)?
ciao,
ho da poco recensito:
https://www.youtube.com/watch?v=HZWH-WIRk5I
con lo sconto ti verrebbe meno di 17€ e hai in più anche un auricolare BT.
L'S3 ha bisogno di uscita 1A, non sfrutta comunque maggiore intensità di corrente fornita a alimentatori da 2A o più..
Ciao
lantis_87
17-01-2016, 12:56
Ti ringrazio per il consiglio e per il video, molto utile!
Sarei orientato però su un prodotto più semplice, l'auricolare per ora non mi serve.
In linea di massima quindi devo controllare che il carica batterie eroghi una potenze di almeno 1A, dico bene?
megthebest
17-01-2016, 14:09
Ti ringrazio per il consiglio e per il video, molto utile!
Sarei orientato però su un prodotto più semplice, l'auricolare per ora non mi serve.
In linea di massima quindi devo controllare che il carica batterie eroghi una potenze di almeno 1A, dico bene?
Si, 1A ma di qualità, tipo un aukey o anker che trovi sempre su Amazon. Non consiglio mai i cinesi a 3/5€ che sono tutti fuorché affidabili per tensione e corrente..
lantis_87
18-01-2016, 11:11
Ah, va bene. Allora mi oriento su questo marche :).
Un mio amico però ha quello targato Amazon e mi diceva che la carica è lenta nonostante sia certificato ad 1A :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.