PDA

View Full Version : consiglio per videogames android con la storia più bella

danielsaaan
15-01-2016, 22:04
Vorrei chiedervi consiglio sul panorama videoludico per Android. Di solito si associano i giochi per mobile a gamedesign mordi e fuggi ma non è sempre così. Potreste per piacere consigliarmi i titoli con la storia più bella e di atmosfera?

Va bene qualsiasi genere.

Grazie

Leander79
17-01-2016, 08:32
al momento sto giocando a Chaos rings 3,è un jrpg molto alla Final Fantasy ( infatti è di Squareenix ),mi sta piacendo ma tieni conto che su playstore costa 20€ e occupa 2,3 Gb di spazio..sulla stessa cifra ci sta pure Dragon quest 8 ( e ti consiglio anche tutti i precedenti sullo store e in genere la roba Squareenix ).
Tieni presente che ormai su android/ios trovi veramente di tutto ma i giochi di qualità giustamente se li fanno pagare..se ti piacciono gli rpg vecchia maniera trovi i Baldur's gate 1 e 2 a 8€ euro ciascuno ( questi però ti conviene se usi un tablet ) ma anche The Bard's Tale per esempio..
Ci sono anche giochini gratis carini ma li infraciscono di troppe microtransazioni e personalmente ne sto alla larga :)

danielsaaan
17-01-2016, 20:42
al momento sto giocando a Chaos rings 3,è un jrpg molto alla Final Fantasy ( infatti è di Squareenix ),mi sta piacendo ma tieni conto che su playstore costa 20€ e occupa 2,3 Gb di spazio..sulla stessa cifra ci sta pure Dragon quest 8 ( e ti consiglio anche tutti i precedenti sullo store e in genere la roba Squareenix ).
Tieni presente che ormai su android/ios trovi veramente di tutto ma i giochi di qualità giustamente se li fanno pagare..se ti piacciono gli rpg vecchia maniera trovi i Baldur's gate 1 e 2 a 8€ euro ciascuno ( questi però ti conviene se usi un tablet ) ma anche The Bard's Tale per esempio..
Ci sono anche giochini gratis carini ma li infraciscono di troppe microtransazioni e personalmente ne sto alla larga :)

grazie per i consigli! in mi servirebbe qualcosa che vada bene per lo schermo di uno smartphone. peccato per i 2 Baldur's Gate! :)

nevets89
19-01-2016, 09:25
doom & destiny 1 e 2 ... costano poco, sono sviluppati da un team italiano e sono molto divertenti e longevi.

MuloGoGo
30-01-2016, 12:40
I vari Chaos Rings hanno anche la loalizzazione in iTA? Se no è un inglese "comprensibile" almeno? :fagiano:

danielsaaan
23-02-2016, 22:04
doom & destiny 1 e 2 ... costano poco, sono sviluppati da un team italiano e sono molto divertenti e longevi.

grazie per i consigli gli sono piaciuti moltissimo ( i consigli erano per mio fratello).

potresti consigliarmi qualcos'altro di simile sempre in italiano? te ne sarei veramente grato! un saluto!

Zappz
24-02-2016, 07:45
Non è male final fantasy 6 e dovrebbe essere in italiano...

Inviato dal mio Nexus 5

danielsaaan
25-02-2016, 18:53
Non è male final fantasy 6 e dovrebbe essere in italiano...

Inviato dal mio Nexus 5

grazie per il consiglio. è di vecchia scuola s non so se piacerà a mio fratello. per caso potresti consigliarmi anche qualcosa di più recente?
thx