View Full Version : [EN] Cerco tablet economico
Salve, cerco un tablet economico che sarà utilizzato prevalentemente per la visione di film ad alta risoluzione in auto e per leggere dei libri.
Le caratteristiche essenziali sono l'autonomia, la luminosità e la capacità di riprodurre film a 1080p senza scatti o lag vari.
Non m'importa la parte telefonica.
Preferisco un tablet con windows 10, ma valuto pure gli android.
Accetto tablet cinesi (Il Chuwi Hi8 sarebbe perfetto per me)
Il budget è dai 50€ agli 80€.
Grazie.
Ho un tablet con windows 10
toshiba encore mini wt7-c-100 wi-fi bianco 1gb RAM
Completo di scatola, manca solo il caricabatterie
Acquistato due mesi fa, su nota catena italiana, ricondizionato, ottime condizioni
Può interessarti?
Ho un tablet con windows 10
toshiba encore mini wt7-c-100 wi-fi bianco 1gb RAM
Completo di scatola, manca solo il caricabatterie
Acquistato due mesi fa, su nota catena italiana, ricondizionato, ottime condizioni
Può interessarti?
Grazie, ma cerco qualcosa di più performante, infatti ho scritto che mi vanno bene pure i cinesi come il Chuwi Hi8 o simili.
Up, anche qualcosa in più posso spendere.
Proponete!
ciao, io ho un i-inn pro10 quad core. Ti può interessare?
ciao, io ho un i-inn pro10 quad core. Ti può interessare?
Ciao, mai sentito.
Qualche info comunque:
Scheda tecnica
Prezzo
Sistema operativo
Grazie.
ho fatto la foto della scheda tecnica, non dice granchè. Io ho appena acquistato il tab4 e oggettivamente è di molto superiore, questo lo usa (molto poco) mia mamma per vedere le mail ed è più che sufficiente. Prezzo avevo pensato a 75 spedito. Se ti può interessare son qua.
foto (http://oi67.tinypic.com/676pz8.jpg)
Grazie, ma troppo "vecchio". Un dual core no xD
Grazie, ma troppo "vecchio". Un dual core no xD
Peccato. Comunque costava abbastanza quando è uscito più di molte cinesate, quindi non è cosi malaccio. Lo metterò in vendita sul forum.
Up x te
cptfisher
30-01-2016, 17:36
winpad w911 3g. 16gb di memoria , 2 gb ram , cpu atom Z3735F quadcore a 1333 mhz , win 8.1 upgradabile a 10 ma non h o fatto l'upgrade ancora.
ti interessa ?
winpad w911 3g. 16gb di memoria , 2 gb ram , cpu atom Z3735F quadcore a 1333 mhz , win 8.1 upgradabile a 10 ma non h o fatto l'upgrade ancora.
ti interessa ?
Si.
Faccio qualche ricerca.
Prezzo? Problemi? Anni?
Grazie.
cptfisher
31-01-2016, 07:26
gentilmente se ti interessa accodati anche qua cosi formaliziamo il tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2754390
il prezzo e 95 spedito. problemi ne ha solo uno : devo trovare la scatola originale con lo scontrino per la garanzia visto che e stato acquistato al mediamondo di bari circa un anno fa...
vabbe poi ha quelche segno di utilizzo. pero niente di grave. se vuoi le foto accodati sul thread che ti ho linkato e ti mando il tutto via pm
gentilmente se ti interessa accodati anche qua cosi formaliziamo il tutto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2754390
il prezzo e 95 spedito. problemi ne ha solo uno : devo trovare la scatola originale con lo scontrino per la garanzia visto che e stato acquistato al mediamondo di bari circa un anno fa...
vabbe poi ha quelche segno di utilizzo. pero niente di grave. se vuoi le foto accodati sul thread che ti ho linkato e ti mando il tutto via pm
Grazie, ma fuori budget.
Buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.