PDA

View Full Version : HP OfficeJet 4630: modificare orario

aladino_56
15-01-2016, 18:42
Buona sera a tutto il forum,

sono nuovo, essendomi appena iscritto, CORTESEMENTE CHI MI PUO AIUTARE per potrer cambiare l'ora alla Stampante e-multifunzione HP OfficeJet serie 4630. Questo perché in fase di istallazione erroneamente l'ho digitata male, sul sito dell'HP assistance non riesco ad inserire la motivazione e al call center non mio hanno dato una risposta esauriente dato che rispondono dalla Romania.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: GRAZIE

Jammed_Death
15-01-2016, 18:46

sono nuovo, essendomi appena iscritto, vorrei sapere come potrei cambiare l'ora alla Stampante e-multifunzione HP OfficeJet serie 4630. Questo perché in fase di istallazione erroneamente l'ho digitata male, sul sito dell'HP assistance non riesco ad inserire la motivazione e al call center non mio hanno dato una risposta esauriente dato che rispondono dalla Romania.

se è in rete puoi provare a entrare nel pannello di configurazione interno (digitando l'ip della stampante nel browser) e vedere se puoi modificarlo...sennò l'unica è resettarlo e rifare la procedura

aladino_56
15-01-2016, 18:47

sono nuovo, essendomi appena iscritto, vorrei sapere come potrei cambiare l'ora alla Stampante e-multifunzione HP OfficeJet serie 4630. Questo perché in fase di istallazione erroneamente l'ho digitata male, sul sito dell'HP assistance non riesco ad inserire la motivazione e al call center non mio hanno dato una risposta esauriente dato che rispondono dalla Romania.

aladino_56
15-01-2016, 19:23
Grazie, proverò

emmedi
15-01-2016, 19:36
Messaggi spostati in una discussione apposita.