PDA

View Full Version : win7 non và più il boot schermata nera


duandao1
15-01-2016, 16:18
all'accensione appare schermata nera : "Reboot and Select proper Boot Device or Inserte Boot Media in selected Boot and press..."
Col disco di ripristino non trova c:, non trova punti di ripristino, col prompt dos sembra che abbia accettato tutto, ma rifà tutto c.s.
Col dvd d'installazione e click su Ripristino esce: "carica driver", click e si apre la cartella windows system 32 ma non riesco a trovare i driver.
Cosa posso fare ?
Grazie :help:

tallines
16-01-2016, 19:35
Ciao, hai provato a fare con il dvd d' installazione Ripristina il computer - Ripristina all' avvio ?

Prova con la seconda opzione > Ripristina configurazione di sistema, se hai i punti di ripristino attivati .

Altrimenti vai all' ultima scelta delle 5 che ti appaiono, ossia alla voce Prompt dei comandi e usi i comandi che sono scritti > qui (http://www.geekissimo.com/2010/09/29/bootmgr-is-missing-ripristinare-avvio-windows-7-quando-compare-questo-errore/).

Se non funziona nessuno di questi accorgimenti, salvi i dati con un live di linux e reinstalli da zero il SO, fai prima :)