View Full Version : Quali marche fanno monitor con trattamenti lucidi?
Sto cercando un monitor 27/28 con trattamento lucido. Sono mesi che cerco senza averne trovato uno :(
Strano, basta cercare in rete e ne trovi a volontà :)
Ciao
Strano, basta cercare in rete e ne trovi a volontà :)
Ciao
sarà ma non sono riuscito a trovarne manco mezzo. Mi puoi aiutare?
Io ho trovato solo il Samsung Syncmaster S27B970D ma costa circa 800 euro (a quel prezzo mi prendo il monitor della apple).
Volevo restare intorno alle 600/650 euro massimo.
Con monitor da 27" ti consiglio un 2560x1440.
Ciao
Con monitor da 27" ti consiglio un 2560x1440.
Ciao
si ovvio quella è la risoluzione ideale per quella grandezza (la stessa che ho su iMac e va da dio). Ma non sono riuscito a trovare alcun monitor con trattamento lucido. Mi piacciono tanto i Dell ma pare che non ci siano monitor lucidi.
Ti ricordo i Crossover che montano, non vorrei sbagliarmi, il pannello della Apple.
se ti interessa posso darti il riferimento di un venditore italiano (ebay).
Ti ricordo i Crossover che montano, non vorrei sbagliarmi, il pannello della Apple.
se ti interessa posso darti il riferimento di un venditore italiano (ebay).
non mi fido molto di 'ste marche coreane :( gestione garanzie ... resi.
Mi dai il riferimento, cmq?
Sono ottimi monitor, comunque questo è un venditore italiano che importa lui e ti dà anche la garanzia, contattalo è molto disponibile e tempestivo.
Non so se posso lineare direttamente, però vai su ebay e cerca "monitor crossover" il fornitore è: 2011bosca80
Sono ottimi monitor, comunque questo è un venditore italiano che importa lui e ti dà anche la garanzia, contattalo è molto disponibile e tempestivo.
Non so se posso lineare direttamente, però vai su ebay e cerca "monitor crossover" il fornitore è: 2011bosca80
sembrano belli ma non hanno displayport?
Si ci sono anche con display port :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.