Redazione di Hardware Upg
15-01-2016, 13:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/razer-sconta-del-50-la-maggior-parte-dei-prodotti-del-suo-store_60329.html
Razer è stata scelta come migliore azienda del CES dal pubblico e, per festeggiare il premio, ha lanciato un'iniziativa molto conveniente su una grande quantità dei prodotti presenti nel RazerStore.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gandalf76
15-01-2016, 14:10
Provando ad acquistare n razer naga classic con lo sconto suddetto mi da 23 euro di spese di spedizione...
perche' e' una furbata, praticamente se metti un razer che costa 99 con lo sconto arriva a 48,50 e quindi meno dei 59 euro necessari per usufruire della spedizione gratis. fra l'altro non puoi mettere nemmeno un altro oggetto che so di 10 euro per prendere la spedizione gratis, perche' se metti 2 cose nel carrelo perdi lo sconto..
solo per questo giochetto da 4 soldi davvero poco serio, neanche piu' a 50 euro lo voglio un mouse loro. fra l'altro le razer tiamat che usufriscono dello socnto 50%, prima dice che ci sono, poi le metti nel carrelo e per magia ti dice che non sono disponibili... ma va va societa' cosi' grosse che si rendono ridicole per pochi euro!
velvet86
15-01-2016, 14:47
Avevo letto Brazzers porc@ miseria!
massimopat
15-01-2016, 15:16
Avevo letto Brazzers porc@ miseria!
Allora non sono l'unico :asd:
volevo una qualsiasi tastiera loro per sostituire la g15, ma nessuna con layout ita e quelle 2 che lo avevano non erano disponibili..
domanda:
come sono in generale i prodotti razer?
(prezzo/qualità)
i prodotti razer sono molto costosi ma anche molto validi. negli ultimi dieci anni ho usato solo mouse razer, penso che una delle poche ditte che possa farle concorrenza sia la logitech.
Compulsion
15-01-2016, 20:07
i mouse generalmente sono molto buoni, il resto insomma. Il mio razer mamba non lo cambierei con nessun altro ma non comprerei mai ne tastiere, ne cuffie, qualità bassina per quello che si paga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.