PDA

View Full Version : [CT+Sped] Logitech Momo Racing Force


Brajang
15-01-2016, 10:36
Come da titolo vendo un Volante Momo Racing Force perfettamente funzionante e completo di tutto (pedaliera, alimentatore e leva del cambio).
Il volante è in ottime condizioni.

I Momo Racing Force, di fabbrica, sono soggetti a problemi con il supporto centrale da tavolo, per ovviare a questi problemi ho sostituito le viti che lo uniscono al volante con delle viti più lunghe e delle rondelle che conferiscono al blocco maggiore solidità (allego foto). Mai dato problemi.

http://i65.tinypic.com/2dtsnzs.jpg
http://i68.tinypic.com/16hwaz7.jpg
http://i65.tinypic.com/2q2o0mt.jpg (la mod)

allego video: https://www.youtube.com/watch?v=Mk0pvoPEi58

- Il rumore plasticotto è dovuto ai 2 ganci laterali del supporto che in questa postazione non posso agganciare a causa della forma della scrivania e sono rimasti liberi di vibrare.
- Mi scuso per la polvere, ma è stato in cantina un paio di mesi (da quando ho preso il g29)
- Non so perchè logitech abbia inserito quegli effetti nosense nella pagina della calibrazione

Prezzo 40€ +spedizione se non siete della mia zona

In vendita altrove
Precedenza a mano
Code max 24h

Brajang
16-01-2016, 12:48
UP

Brajang
17-01-2016, 12:41
up

Brajang
18-01-2016, 13:17
UP

Brajang
19-01-2016, 13:13
UP

Brajang
20-01-2016, 13:03
UP prezzo aggiornato

Brajang
24-01-2016, 15:54
up

Brajang
27-01-2016, 13:33
up

Brajang
28-01-2016, 13:49
up

Brajang
29-01-2016, 13:52
up

dejan_465
14-02-2016, 15:12
disponibile?

Brajang
24-02-2016, 12:39
up, ancora disponibile, mi scuso per l'assenza dovuta a motivi di famiglia.

Brajang
26-02-2016, 13:41
up

Brajang
27-02-2016, 13:10
up

Brajang
29-02-2016, 12:30
up

Brajang
01-03-2016, 12:20
up

Brajang
02-03-2016, 12:47
Up

Brajang
03-03-2016, 12:50
up

Brajang
04-03-2016, 13:06
up

Brajang
05-03-2016, 12:49
Up

Brajang
06-03-2016, 13:22
up

coontrol86
06-03-2016, 21:04
coda se 30 spedito altrimenti scusami e up per te.

Brajang
07-03-2016, 16:37
per 20€ lo tengo "di riserva" in mansarda :D

coontrol86
07-03-2016, 16:47
vabbè...a 50 si compra il force pro/gt....
ma giustamente anche io lo metterei in mansarda se l'avessi...

Brajang
09-03-2016, 13:49
up

Brajang
11-03-2016, 12:31
up

Brajang
12-03-2016, 14:03
up

Brajang
14-03-2016, 12:41
up

Brajang
15-03-2016, 13:51
up

Brajang
16-03-2016, 13:36
up

Brajang
17-03-2016, 13:59
up

Brajang
18-03-2016, 13:49
up

Brajang
20-03-2016, 14:08
up

Brajang
21-03-2016, 14:10
up

Brajang
23-03-2016, 13:08
up

Brajang
24-03-2016, 14:06
up

Brajang
26-03-2016, 12:56
up

Brajang
27-03-2016, 14:33
up

Brajang
29-03-2016, 14:23
up

Brajang
30-03-2016, 15:05
up

Brajang
02-04-2016, 13:43
up

Brajang
04-04-2016, 15:30
up

Locurtola
16-04-2016, 14:16
Ciao, è ancora disponibile?

Brajang
16-04-2016, 14:25
no mi spiace