View Full Version : Xiaomi annuncia Redmi Note 3 Pro, Redmi 3 con qualcosa in più
Redazione di Hardware Upg
14-01-2016, 18:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-annuncia-redmi-note-3-pro-redmi-3-con-qualcosa-in-piu_60298.html
Nonostante il recentissimo annuncio di Redmi 3, Xiaomi continua ad espandere il proprio portfolio con l'annuncio di un nuovo smartphone di fascia media, parliamo di Redmi Note 3 Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
marco_iol
14-01-2016, 18:59
Oltre a chiamarsi Note, ha qualche software specifico per prendere note/appunti? Tra l'altro non mi sembra abbia il pennino...
thunder_bolt96
14-01-2016, 19:25
Oltre a chiamarsi Note, ha qualche software specifico per prendere note/appunti? Tra l'altro non mi sembra abbia il pennino...
No non è per nulla come un samsung, si chiama note solo per le dimensioni del display da phablet hahaha
Ormai questi cinesi stanno facendo peggio di samsung, il Redmi Note 3 un mese fà, il Redmi 3 3 giorni fa e oggi anche il Redmi Note 3 Pro...
No non è per nulla come un samsung, si chiama note solo per le dimensioni del display da phablet hahaha
Ormai questi cinesi stanno facendo peggio di samsung, il Redmi Note 3 un mese fà, il Redmi 3 3 giorni fa e oggi anche il Redmi Note 3 Pro...
Con buona pace di chi si è preso un Note 3 a Natale... e dopo nemmeno un mese ha in mano uno smartphone già superato dalla versione "1.1", che è più potente e allo stesso prezzo... :rolleyes:
Preso il Redminote 3 prima di natale pensando a xiaomi come una ditta seria. 3 modelli dello stesso telefono in 8 mesi veramente ridicolo... Pensateci prima di comprarne uno
I precedenti sono stati Redmi 2 e Redmi Note 2 Note, e sono usciti ad agosto 2015.
Si danno da fare con le uscite :asd:
Per me il Redmi3 è il miglior smartphone Xiaomi ... degli ultimi 6 mesi :D
ovviamente ho preso il redmi note 3 quattro giorni fa..che fastidio :muro:
domthewizard
15-01-2016, 08:36
ieri stavo per comprare sull'aliespresso la versione 3/32 a 183€, per fortuna che prima di farlo un amico mi ha linkato la versione snap650 :asd:
oggi è già in preordine a 250$, tempo uno o due mesi e si troverà a poco più dell'attuale mtk.
cmq ho sentito che xiaomi sta bloccando il bootloader, probabilmente a partire proprio da questo modello
@]Rik`[: se lo hai comprato solo 4gg fa puoi sempre esercitare il diritto di recesso, fossi in te lo farei :D
[...]
cmq ho sentito che xiaomi sta bloccando il bootloader, probabilmente a partire proprio da questo modello
[...]
Il redme note 3 versione mtk ha già il bootloader bloccato e se non ricordo male non è il primo telefono della xiaomi ad avere questa caratteristica.
Per sbloccarlo devi richiedere un codice alla xiaomi stessa con un'attesa di parecchi giorni (anche fino a 20).
Speriamo che con l'upgrade del processore sia rivista questa politica.
Giouncino
15-01-2016, 09:25
Rik`[;43276492']ovviamente ho preso il redmi note 3 quattro giorni fa..che fastidio :muro:
a me sembra che il redmi note 3 sia più potente di questo "pro"....
Helion di mediatek credo sia superiore a questo qualcom di fascia media...
magari mi sbaglio.
io quindi non sarei tanto dispiaciuto al tuo posto.
domthewizard
15-01-2016, 09:36
Il redme note 3 versione mtk ha già il bootloader bloccato e se non ricordo male non è il primo telefono della xiaomi ad avere questa caratteristica.
Per sbloccarlo devi richiedere un codice alla xiaomi stessa con un'attesa di parecchi giorni (anche fino a 20).
ah, non lo sapevo :fagiano:
magari mi sbaglio.
io quindi non sarei tanto dispiaciuto al tuo posto.
il problema non è tanto la potenza perchè in daily va più che bene e gli scores su antutu sono un puro esercizio di stile, la cosa "preoccupante" dei mediatek è che non si hanno pubblicamente i sorgenti che tradotto in parole povere significa "se xiaomi si dimentica di aggiornare le rom sono volatili per diabetici" :D
Giouncino
15-01-2016, 10:03
su questo concordo,
con MTK bisogna scordarsi gli aggiornamenti.
a parte questo il note 3 è un signor device!
magari mi sbaglio.
In realtà pare sia superiore sia all'helios 10 che allo snapdragon 808. Non male direi: Click (http://mobile.hdblog.it/2016/01/15/Chip-confronto-Snapdragon-650-vs-808-vs-Helio-X10/).
Non pensavo di vedere il 650 così presto. Se i prezzi si allineano presto a quelli della news, sembra un prodotto molto interessante.
Poi, al solito, non capisco le lamentele di chi ha preso un altro modello. Modelli, di tutte le marche, ne escono i continuo, e il prezzo varia in modo altrettanto continuo. Non vedo che danno possa arrecare questo se si è soddisfatti del proprio terminale.
PietroGiuliani
15-01-2016, 11:31
Dei genii, davvero...
magari mi sbaglio.
Sì ti sbagli... il 650 non ha nulla a che vedere con i "mid" 600/615... è meglio dell'808 e di gran lunga dell'x10... vedi un po' qua:
http://mobile.hdblog.it/2016/01/15/Chip-confronto-Snapdragon-650-vs-808-vs-Helio-X10/
Dei genii, davvero...
Mi sono dimenticato di aggiungere che il processo di sblocco del bootloader invalida la garanzia!
PietroGiuliani
15-01-2016, 21:06
Mi sono dimenticato di aggiungere che il processo di sblocco del bootloader invalida la garanzia!
Se è bloccato e ti fanno penare per avere una chiave, che facesse decadere la garanzia l'avevo dato per scontato ;)
microcip
15-01-2016, 21:17
perchè con xiaomi la garanzia serve a qualcosa? a meno che non lo si abbia preso in italia da un rivenditore che si appoggia a centri di terzi. Gli xiaomi ei vari cinafonini senza rete strutturata sono praticamente "a perdere".
Posseggo con estrema soddisfazione il Redmi Note 2.
Ogni settimana da Settembre, ripeto Ogni Settimana escono gli aggiornamenti.
Con buona pace di chi fa del becero terrorismo psicologico su Mediatek, Xiaomi e tutto ciò che l'Utonto medio definisce "cinesate".
Compratevi il vostro Samsung da 800€ e state bene così :D
perchè con xiaomi la garanzia serve a qualcosa? a meno che non lo si abbia preso in italia da un rivenditore che si appoggia a centri di terzi. Gli xiaomi ei vari cinafonini senza rete strutturata sono praticamente "a perdere".
basta comprare da honorbuy o da smartylife e si hanno 24 mesi di garanzia. certo che se si compra direttamente dalla cina o da gearbest..in bocca al lupo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.